Cerca : in
da :

Il 2° account su outlook

Ultima risposta il 11 set 2009 alle 10:13:00 edo, il 10 set 2009 alle 18:19:26 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao,
Dopo aver riempito tutti i form per poter gestire il 2° account di posta con Outlook, ho provato a vedere se funzionava come il primo. No, amici miei, non vuole proprio funzionare!
Questo è il messaggio d'errore che mi restituisce:
Invio messaggio prova posta elettronica:
Impossibile connettersi al server della posta in uscita (SMTP). Se si continua a ricevere questo messaggio, contattare l'amministratore del server o il provider di servizi Internet (ISP).

N.B.: Ho un modem adsl che ho indicato nel form di entrambe le connessioni specificando: tramite la linea
telefonica
il form della posta in uscita l'ho lasciato vuoto

Ringrazio in anticipo chi ha suggerimenti utili a risolvere il problema. Edo

Configurazione: Windows XP Internet Explorer 6.0 Outlook2007

Migliori risposte per « il 2° account su outlook » in :
[Outlook Express] consultare casella Hotmail o MSN Vedi È possibile trasferire i propri messaggi di un account MSN o Hotmail utilizzando il client di posta elettronica di Outlook Express 5 o superiore. Attenzione: dal primo trimestre del 2005 questa opzione non è più gratuita Impostazione di Outlook...
[Outlook] Salvare la Rubrica (file WAB) VediSalvare la rubrica di Outlook Metodo n°1 Per salvare la rubrica d'indirizzi di Microsoft Outlook o Microsoft Outlook Express, è necessario in un primo momento di localizzare il dossier nel quale è situato. La rubrica è un file di estensione...
Antivirus gratuito : Quale scegliere? VediLa scelta di un anti-virus rimane una decisione personale, a seconda del gusto. Di seguito viene riportata una selezione dei migliori antivirus gratuiti. 1. Antivir Personal Edition 2. Avast Home 3. AVG 4. Anche... 4.1 Altri link 4.1...
Cambiare l'ordine dei dispositivi di avvio VediIntroduzione Modificare l'ordine di avvio Differenti mezzi di avvio possibile Conclusione Nota Introduzione Quando installate un nuovo sistema, o se il vostro sistema è danneggiato e che avete bisogno di avviare partendo dal CD per...
Download Windows XP SP2 VediI Service Pack sono un modo pratico, all-in-one, di accedere ai più recenti driver, strumenti e miglioramenti in materia di sicurezza e altri aggiornamenti critici. Windows XP SP2 (Service Pack 2), si concentra sui miglioramenti in materia di...
Posta elettronica VediChe cos'è la posta elettronica o E-mail? E' uno dei servizi più utilizzati e diffusi di Internet che permette di inviare dei messaggi sotto forma di filePer utilizzare la posta elettronica è necessario avere un accesso ad internet nonché un account...
Suono multicanale (5.1, 6.1, 7.1) VediSuono multicanale Il termine « suono multicanali » (talvolta « multi-vie ») designa l'uso di più piste audio in vista del ritorno su un sistema con più casse. Esiste una terminologia associata, costituita da due cifre separate da un punto (2.1,...
Mettere in rete più computer su Windows VediMessa in rete su Windows 2000/XP Per configurare ogni computer, basta andare supannello di configurazione, poi fare doppio clic su "connessioni di rete", in seguito fare clic destro su "connessione alla rete locale", poi scegliere proprietà...

1

saro, il 11 set 2009 alle 10:13:00

Ciao, su quale server ti connetti, privato o "pubblico" come gmail, alice, fastweb, tele2,.... ???

Rispondre a saro