Cerca : in
da :

Come si ritrova una cronologia

Ultima risposta il 24 set 2009 alle 14:23:45 wanna, il 13 set 2009 alle 23:23:31 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao,
mio marito cancella sempre la cronologia ogni giorno,per spiegarmi meglio,la cronologia delle pagine di chat di libero.Entrando dal pannello di controllo,ho visto che nelle impostazioni ,la cronologia si può scaricare in una cartella.Io lo faccio ma poi la cartella non so come aprirla.Chi mi potrebbe aiutare??

Configurazione: Windows XP Internet Explorer 7.0

Migliori risposte per « come si ritrova una cronologia » in :
[Internet] La cache di Internet Explorer VediQuando si naviga sul Web, il browser mette le pagine web in una cache, vale a dire, salva le pagine, immagini e altri file sul vostro PC. Con questa cache, il browser non dovrà scaricare ad ogni visita, la (le) pagina(e) web, in quanto sono già...
Utilizzare l'amministratore nascosto di Vista VediVista, come XP, ha un account chiamato "Amministratore", ma è nascosto e non è abilitato in default. Per questo appare nella lista degli utenti alla schermata iniziale, il metodo è diverso a seconda se si utilizza una versione di "familiare"...
[WiFi] rete wireless e sicurezza VediDefinizione Infrastruttura rete Sicurezza Definizione Il Wi-Fi è una tecnologia per la creazione di reti senza fili (wireless). Si tratta di uno standard IEEE chiamato 802.11. La sua portata varia da un dispositivo ad un altro tra...
Configurare una rete WiFi VediInteresse di una rete senza fili Una Rete senza fili permette di connettere più apparecchiature o più computer in rete, senza alcun collegamento filare. Grazie alle tecnologie wireless, è quindi possibile accedere a delle risorse condivise,...
Creare una rete locale VediPerché realizzare una rete locale? Quando disponete di più computer, può essere piacevole connetterli per creare una rete locale (in inglese LAN, abbreviazione di Local Area Network). La realizzazione di una rete simile è decisamente economica,...
Installare una scheda di rete VediObiettivo L'obiettivo di questo articolo è di creare una rete che permetta lo scambio di dati fra computer, la condivisione oppure il gioco in rete.E' quindi necessario installare in ogni computer previsto di far parte della rete locale una scheda...

1

Gia, il 24 set 2009 alle 14:23:45

La cartella di cronologia "Temporary Internet Files" puoi aprirla andando nei opzioni di internet explorer puoi "cronologia esplorazioni" clicca su "impostazioni" poi "visualizza file" la cartella che si apre è quella della cronologia

Rispondre a Gia