Cerca : in
da :

Pagina iniziale di virgilio bloccata

Ultima risposta il 10 set 2009 alle 14:47:57 fefi, il 9 set 2009 alle 20:43:14 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao,oggi mi hanno cambiato in ufficio i pc, ora ho un xp professional, solo che quando vado in internet sulla pagina iniziale di virgilio, mi dice che è presente un trojian dannoso, ma l'antivirus che abbiamo nella rete, non lo rileva. Il problema è che mi blocca internet e nella barra degli indirizzi compare ''about:blank'' anzichè www.virgilio.it. Come posso fare? Ho notato che gli altri 2 pc invece non hanno problemi a collegarsi.

Configurazione: Windows Vista Internet Explorer 7.0

Migliori risposte per « pagina iniziale di virgilio bloccata » in :
Robots.txt Vedi Presentazione del file robots.txt Il file robots.txt è un file di testo che contiene dei comandi destinati a dei robot di indicizzazione dei motori di ricerca per precisare loro le pagine che possono o meno essere indicizzate. Così ogni motore di...
Catturare/Stampare la schermata VediNessun bisogno di software per prendere uno screenshot Come? Tutto lo schermo PC/Windows Su Mac Parte dello schermo PC / Windows Su Mac Su PC / Linux Pagina da scorrere Come? A volte è utile essere in grado di catturare ciò...
[Internet] La cache di Internet Explorer VediQuando si naviga sul Web, il browser mette le pagine web in una cache, vale a dire, salva le pagine, immagini e altri file sul vostro PC. Con questa cache, il browser non dovrà scaricare ad ogni visita, la (le) pagina(e) web, in quanto sono già...
Utilizzare l'amministratore nascosto di Vista VediVista, come XP, ha un account chiamato "Amministratore", ma è nascosto e non è abilitato in default. Per questo appare nella lista degli utenti alla schermata iniziale, il metodo è diverso a seconda se si utilizza una versione di "familiare"...
Struttura di un documento HTML VediNozione di documento HTML Una pagina HTML è un semplice file che contiene del testo formattato con dei tag HTML. Per convenzione l'estensione data al file è .htm o .html, ma una pagina web può potenzialmente avere un'estensione qualsiasi.Una pagina...
Gestione delle immagini in HTML VediCome visualizzare delle immagini su una pagina web? Le immagini possono rendere un sito Web più attraente e conviviale, tuttavia è importante non esagerare dato che le immagini possono implicare un tempo di caricamento piuttosto lungo e possono in...
Tag HTML VediHTML, un linguaggio a tag L'HTML non è un linguaggio di programmazione. Si tratta di un linguaggio che permette di descrivere l'impaginazione e la formattazione di un contenuto redatto in testo semplice.Una pagina HTML è quindi un semplice file di...

1

ciro, il 10 set 2009 alle 14:47:57

Ciao, sei amministratore su questa macchina !!
perché non chiedi al servizio informatica (penso che c'è ne uno visto che avete un network)
utilizzi un altro browser firefox o opera, anche per connettersi alcuni giorni.

Rispondre a ciro