Ho dimenticato la password

Chiuso
gnoccolo - 8 set 2009 alle 23:38
 blagoj - 30 dic 2012 alle 00:37
Ciao, voglio scaricare aggiornamenti con eebuntu, ma non ricordo la password...non so come sia potuto accadere, ma quella che avrebbe dovuto essere la mia parola chiave non mi dà accesso agli aggiornamenti. C'è un modo per recuperare o modificare la password senza formattare il pc?

21 risposte

ho dimenticato sia la passoword di msn e quella di acebook come faccio?
46
per msn: sulla sua home (dove devi inserire l'e-mail e la password) sotto c'è scritto "password dimenticata?" clicca. ti porterà in una pagina dove dovrai mettere l'e-mail e riscrivere i codici che ci sono. a questo punto, quando avrai creato il tuo account avrai messo una domanda segreta con una risposta segreta. digita sia la domanda che la risposta e ti farà cambiare la password.
per facebook: vai sulla home (quella prima di mettere l'e-mail e la password..dove puoi registrarti) e dove si mette la password sotto sta scritto "hai dimenticato la password?" clicca. ti porta in una pagina dove devi scrivere l'e-mail e i codici che ci sono (come su msn). a questo punto nella tua e-mail (quella che hai inserito quando ti 6 iscritta a facebook) ti arriverà la password.
scusa se non mi sono spiegata molto bene, ma spero di esserti stata utile.
0
non è vero
0
cm faccio ad entrare su facebook se nn mi ricordo la mia password
0
ti riscrivi a facebook se cai fb mi mandi la rikiesta,io sn aurora stracqualursi e ti spiego tt da li grz
0
ank a me e successo cm poxxo fare??????? :'( UFFI::::::::::::::::::::::::
0
ho dimmenticato la password di accesso del mio pc come faccio???
21
come faccio ad accedere a facebook mi sono dimenticato la passawordhttps://it.ccm.net/forum/affich-3912-ho-dimenticato-la-password

francesco
0
non ti posso far sapere mi dispiace
0
io ho dimenticato la password di facebook mi potete aiutare no so come fare non la dovevo cambiare
0
ho dimenticato la password e voglio cambiarla
19
Antonio Rinaldi
14 dic 2010 alle 18:10
era da tnt che nn usavo un pc e ora ke l ho riacceso m sn accorto di nn ricordare piu la password del mio account.. come devo fare????? x favore aiutatemi...avevo parekki documenti...
17
allora a me pero quando clicco sulla domanda segreta mi ci clicco pero poi mi da sempre la vecchia password aiuto
9
ho dimenticato la paswoud di facebook
9
io pure nn mi ricordo la password....
8
si sono gia registrata ma la password non me la conferma dice che non è giusta come devo fare ho provato in tanti modi per cambiare ma niente da fare come devo fare mi potete aiutare grazie
0
aiuto non mi ricordo la password del mio account ma ci riesco ad entrare perke per ora il mio computer nn si è bloccato, ma se si blocca non riusciro piu ad entrare quindi aiutatemi a con la password senza saperla please!!!!datemi una risposta !!!!!!!!!! vi pregooooooooo
0
io ho dimenticato la password di msn ma nn ho inserito ne la domanda segreta nella risposta e nn ho msso un indrizzo alternativo!!!!!!!!ora ho fatto "password dimenticata" ma nn mi è possibile enjtrarci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
7
ho dimenticato pasword
7
llambi lalallambi
3 ott 2010 alle 09:21
ho dimenticato password, aiuto....
7
mi serve la vecchia password x entrare in facebook come faccio??
7
o voglio ritrovarla il prima possibile come si fa mi agliutate????????
6
lasci stare anke io ho questo probema e bo nn si risolve bs
0
ho pronto il martello x il pc
0
Ciao a tutti ankio nn ricordo la mia password di face come faccio mi aiutate........ mi farete un grande favore
0
anke io ufff
0
io nn mi ricordo più la password del mio contatto penso che qualcuno me l'ha cambiata conoscendo la vekkia..... cm dv fare? aiutatemi x favoreeee :(
0
per aggiornare il sistema devi utilizzare la password del Super Utente non quella della tua sessione
5
Ma perchè continuano a dire che bisogna mettere l'e-mail e la password accedere e poi ecc.. ma se io non mi ricordo la password come faccio ad accedere?
4
dimenticato password acer aspire
4
e successa la stessa cosa a me potete aiutarmi ??
3
allora sarà un problema del sito.
1
non ricordo la pasword dove' la cambio?
1
no lo devi per forza formattare poi se non lo vuoi fare ti servirebbe un altro contatto
1
emilio russo
12 dic 2010 alle 09:32
non riesco ad entrare nel mio indirizzo di messenger
1
Unisciti ALLA COMMUNITY