is_utf8:0,
Cerca : in
da :

Ho dimenticato la password

Ultima risposta il 9 set 2009 alle 12:01:38 gnoccolo, il 8 set 2009 alle 23:38:09 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao, voglio scaricare aggiornamenti con eebuntu, ma non ricordo la password...non so come sia potuto accadere, ma quella che avrebbe dovuto essere la mia parola chiave non mi dà accesso agli aggiornamenti. C'è un modo per recuperare o modificare la password senza formattare il pc?

Configurazione: Linux
Firefox 3.0.12

Migliori risposte per « ho dimenticato la password » in :
Password Vedi Le password Alla connessione ad un sistema informatico, questo richiede la maggiorparte delle volte un identificativo (in inglese login o username) e una password per accedervi. Questa coppiaidentificativo/password 'forma quindi la chiave che...
Password MSN dimenticata Vedi lavorazione in corso ____________________________ Nota: L'articolo originale è stato scritto da jeff contribuente di CommentCaMarche
Password persa VediAvete perso o dimenticato la vostra password di accesso al servizio MSN o Hotmail ? Fate parte di uno di questi tre casi : I caso: Avete dimenticato la vostra password ma conoscete la risposta alla domanda segreta e/o avete un indirizzo...
Proteggere file/cartella con password VediWin9x/ME XP/2K senza NTFS XP/2K NTFS 2K (NTFS o no) XP/2K (NTFS o no) XP Home (home) Vista Win9x/ME Conservare i file in un archivio zip o rar con una password. Disponibile per ogni versione di Windows....
Download Ultimate Boot CD VediUltimate Boot CD (UBCD) è un CD avviabile che contiene una serie di strumenti che possono rivelarsi molto utili quando il sistema rifiuta di avviarsi: La diagnosi HDD (Maxtor, Seagate, Samsung, Western Digital e IBM) Clonazione di dischi (g4u,...
La gestione degli utenti su Windows NT VediLa nozione di utente WindowsNT è un sistema operativo che permette di gestire delle sessioni, cioè alll'avvio del sistema è necessario al sistema ( loggarsi ) grazie ad un nome utente e una password.Da default, all'installazione di Windows NT,...
Posta elettronica VediChe cos'è la posta elettronica o E-mail? E' uno dei servizi più utilizzati e diffusi di Internet che permette di inviare dei messaggi sotto forma di filePer utilizzare la posta elettronica è necessario avere un accesso ad internet nonché un account...
Condivisione di file su Windows XP VediVantaggi La condivisione di file consiste nel rendere disponibile il contenuto di una o più rubriche attraverso la rete. Tutti i sistemi Windows possiedono dei meccanismi standard che permettono di mettere facilmente in condivisione il contenuto di...

1

Nuga, il 9 set 2009 alle 12:01:38

Per aggiornare il sistema devi utilizzare la password del Super Utente non quella della tua sessione

Rispondre a Nuga