Rete nn identificata accesso connettività li
Ultima risposta il 8 set 2009 alle 14:23:01 tipetta, il 8 set 2009 alle 11:26:34Ciao,ho bisogno del vostro aiuto vi spiego allora io ho un portatile .essendo che mi connetto spesso a internet ho pensato di comprare un modem ''belkin wireless g+ modem router'' così almeno mi posso spostare...
cmq il problema è il seguente...
quando cerco di connettermi mi scrive qsto:
rete non identificata(belkin549) acesso connetività limitata''
apro internet...
ma non funziona..
che cavolo devo fare...
i fili penso di averli collegati bene..boh...
Configurazione: Windows Vista Internet Explorer 7.0
Migliori risposte per « rete nn identificata accesso connettività li » in :
Le condivisioni e le autorizzazioni su Windows NT Vedi Introduzione alla condivizione di cartelle
La condivisione permette di designare le risorse a cui gli utenti devono poter accedere attraverso la rete. Quando una cartella è condivisa, gli utenti possono connettervisi tramite la rete e avere accesso...
La sicurezza delle reti senza fili Wi-Fi (802.11 o WiFi) Vedi Un'infrastruttura adatta
La prima cosa da fare alla realizzazione di una rete senza fili è di posizionare intelligentemente i punti di accesso secondo la zona che si vuole coprire. Tuttavia non è raro che la zona effettivamente coperta sia molto...
ADSL - L'accesso disaggregato alla rete locale dell'ultimo migli Vedi Introduzione all'accesso disaggregato alla rete locale dell'ultimo miglio
Viene detto "ultimo miglio" la parte finale della linea telefonica che arriva all'abbonato. Per farvi usufruire della connessione internet a elevata capacità di banda (ADSL),...
Windows-Accesso al Registro del sistema/task manager rifiutato VediSe appare il messaggio di "Accesso al Registro del sistema è stato disattivato dal vostro amministratore" può essere un trojan o un virus che ha disattivato l'accesso al Registro del sistema. Procedere come segue:
Aggiornare l'antivirus ( il...
[WiFi] rete wireless e sicurezza VediDefinizione
Infrastruttura rete
Sicurezza
Definizione
Il Wi-Fi è una tecnologia per la creazione di reti senza fili (wireless). Si tratta di uno standard IEEE chiamato 802.11.
La sua portata varia da un dispositivo ad un altro tra...
I permessi di accesso GNU/Linux VediI permessi di accesso GNU/Linux
lavorazione in corso
Creare una rete wifi ad hoc VediPresentazione della rete WiFi ad hoc
Se disponete di due o più computer dotati di adattatori senza fili (schede WiFi), è possibile collegarli molto semplicemente in rete mettendo in essere una rete detta « ad hoc », cioè una rete peer to peer,...
Creare una rete locale VediPerché creare una rete locale?
Quando disponete di più computer, può essere pratico connetterli insieme creando una rete locale (in inglese LAN, abbreviazione di Local Area Network). La sua creazione è poco onerosa, contrariamente a quanto si...
Configurare una rete WiFi VediInteresse di una rete senza fili
Una Rete senza fili permette di connettere più apparecchiature o più computer in rete, senza alcun collegamento filare. Grazie alle tecnologie wireless, è quindi possibile accedere a delle risorse condivise,...