Cerca : in
da :

Bloccare su Facebook

Ultima risposta il 6 set 2009 alle 06:06:49 lala, il 6 set 2009 alle 05:58:17 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao,
su Facebook vorrei bloccare una persona definitivamente, che non mi trovi più sul sito
tutti i giorni questa persona mi aggiunge di nuovo e mi trovo costretto ad eliminarla
il problema che ogni volta che voglio eliminarla mi propongono di bloccarla ma questa finestra sparisce improvvisamente!!!
avete una soluzione?

Configurazione: Windows Vista
Firefox 3.5

Migliori risposte per « bloccare su Facebook » in :
Digitalizzare vinili o cassette audio su CD o sull' Hard disk VediCome trasferire il contenuto di una cassetta audio o di un vinile verso il proprio hard disk ? Come masterizzare su CD le vecchie cassette e i vecchi vinili ? Questo articolo presenta gli hardware e i software necessari per farlo: I....
Attivare Aero su Vista VediAero è il nome dell'interfaccia grafica (GUI) di Windows Vista che permette di visualizzare gli effetti 3D. Configurazione minimale per Aero Attivare Aero Su Vista Basic Attivare Aero su Vista Premium Attivare passa tra...
Utilizzare il comando "su" VediPreambolo Connettersi sotto un altro ID utente con "su" Avvia una nuova shell di connessione con "su -" Ritornare alla shell precedente Sospendere la shell del account root Note Preambolo Il comando "su" (Switch User, più comunemente...
Password VediLe password Alla connessione ad un sistema informatico, questo richiede la maggiorparte delle volte un identificativo (in inglese login o username) e una password per accedervi. Questa coppiaidentificativo/password 'forma quindi la chiave che...
Sistemazione di una rete su Windows VediMessa in rete su Windows 2000/XP Per configurare ogni computer, basta andare nel pannello di configurazione , poi fare doppio clic su « connessioni di rete », in seguito cliccare con il bottone destro su « connessione alla rete locale », e...
Mettere in rete più computer su Windows VediMessa in rete su Windows 2000/XP Per configurare ogni computer, basta andare supannello di configurazione, poi fare doppio clic su "connessioni di rete", in seguito fare clic destro su "connessione alla rete locale", poi scegliere proprietà...

2

claudio04, il 6 set 2009 alle 06:06:49
  • +1

Basta cliccare qui http://www.new.facebook.com/privacy/?ref=mb poi scrivi il nome della persona da bloccare

Rispondre a claudio04