Cerca : in
da :

Rimuovere msn 2009

Ultima risposta il 20 ago 2009 alle 16:04:48 momo, il 20 ago 2009 alle 12:44:36 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao,
ho scaricato msn 2009 ma non mi ha piaciuto
vorrei sapere se è possibile tornare alla mia vecchia versione senza perdere le modificazioni che ho fatto (colori, musica di connessione, sfondo,..)

Configurazione: Windows XP
Firefox 3.5.2

Migliori risposte per « rimuovere msn 2009 » in :
[MSN Messenger] Creazione di un Account MSN Vedi Per creare un indirizzo MSN (@msn.com) o un indirizzo Hotmail (@hotmail.it), basta creare un account Windows Live iscrivendoti sul Windows Live Delle informazioni personali sono richieste dal servizio di Microsoft. Non è necessario riempire...
Come sapere se qualcuno mi ha bloccato su MSN (WLM) VediPer scoprire se siamo stati "bloccati" Per scoprire se siamo stati "eliminati" Per scoprire se siamo stati bloccati e eliminati Con GAIM o aMSN Con un sito web vecchio Metodo Windows Live Messenger offre tre opzioni per la...
[MSN Messenger] Aggiungere gli emoticon in massa VediCome inserire in massa tutti gli emoticon con qualche clic nel vostro MSN6, 7.5 o WLM 8.5? (testato su XP pro). Inserire in massa tutti gli emoticon nella propria sessione MSN o WLM Scaricare e decomprimere Emoadder nel file contenente i...
[Outlook Express] consultare casella Hotmail o MSN VediÈ possibile trasferire i propri messaggi di un account MSN o Hotmail utilizzando il client di posta elettronica di Outlook Express 5 o superiore. Attenzione: dal primo trimestre del 2005 questa opzione non è più gratuita Impostazione di Outlook...
Download Remove WGA VediMicrosoft ha rafforzato la sua politica di lotta contro la pirateria. Il nuovo sistema prevede la WGA, Windows Genuine Advantage . Tuttavia, l'installazione di WGA è considerata da Microsoft come un aggiornamento della protezione del giugno 2006....
Download PC Wizard 2009 VediPC Wizard è un potente programma di informazioni, sistema appositamente progettato per il rilevamento dell' hardware. E' in grado di individuare una vasta gamma di componenti, sistemi e supporta le più recenti tecnologie e standard più recenti. PC...
Posta elettronica VediChe cos'è la posta elettronica o E-mail? E' uno dei servizi più utilizzati e diffusi di Internet che permette di inviare dei messaggi sotto forma di filePer utilizzare la posta elettronica è necessario avere un accesso ad internet nonché un account...
Test e diagnostica di rete VediTestare la configurazione IP Prima di tutto, si raccomanda di verificare la configurazione IP del computer. I sistemi Windows propongono uno strumento di comando in linea, detto ipconfig che permette di conoscere la configurazione IP del computer....

1

laura77, il 20 ago 2009 alle 16:04:48
  • +1

Per disinstallare msn 2009 c'è zap messenger che il migliore software, scaricalo per disinstallare poi reinstalla la versione che vuoi

Rispondre a laura77