Problema lettore/registratore

Risolto/Chiuso
giannina - 20 ago 2009 alle 13:23
 davide - 3 dic 2014 alle 11:47
Ciao,
il mio lettore/registratore di Cd non funziona più non è neanche presente nel mio pc, sono andata alla
gestione periferiche dove c'era il pannello giallo con il punto di esclamazione nero allora ho fatto un clicco destro e ho tutto provato. poi ho trovato codice errore 39 e ho cercato delle soluzioni ma l problema che la finestra di ricerca si chiude senza che io faccia niente e senza darmi una soluzione
era scritto nella gestione periferiche TSSTcorp CDDVDW TS-L632H ATA Device
grazie per l'aiuto

1 risposta

laura77 Posti 112 Data di registrazione venerdì 10 luglio 2009 Stato Membri Ultimo intervento lunedì 11 gennaio 2010 298
21 ago 2009 alle 11:34
buongiorno

-> scarica il file seguente sul tuo dektop

http://docxp.mvps.org/b1n/DisparitionCD.inf

-> clic destro sopra e scegli Installa

-> riavvia il tuo pc
0
Laura 77, ovviamente noi non ci conosciamo, ma ti ringrazio moltissimo! Da settimane combattevo con lo stesso problema di Giannina e ho fatto innumerevoli tentativi suggeriti qua e là su internet in vari fora tecnici: ho anche lambiccato nel registro di sistema con incredibili manovre... niente.
Mi ero deciso a portare lunedì prossimo il mio Acer in assistenza, poi ho fatto un ultimo tentativo e ho trovato il tuo suggerimento. Ora il lettore-masterizzatore funziona di nuovo che è un piacere. Quindi tre volte grazie, hai tutta la mia riconoscenza.
0
Mi accodo ai ringraziamenti per una soluzione così efficiente!
0
Soluzione perfettamente funzionante!!!!!
Grazie mille!!!
0
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
0
avevo anche io il problema con il funzionamento del lettore dvd grazie a questo suggerimento ho risolto.
complimenti
0
Unisciti ALLA COMMUNITY