Ciao,
ciao ho un piccolo negozio di bijoux e ho appena creato il mio sito semplice semplice e fatto da una debuttante quale sono. Adesso vorrei creare un logo per il negozio e per il sito. Un'consiglio please.
Misura del pubblico di un sito web VediMisura e qualificazione del pubblico di un sito web
L'obiettivo di ogni webmaster è di sviluppare il pubblico del proprio sito web, cioè di aumentare il numero di visite giornaliere. E' quindi indispensabile che disponga di indicatori che gli...
Webmastering - Concezione di un sito web VediConcezione di un sito web
La concezione di un sito web deve essere una procedura partecipativa, orientata verso gli utenti, cioè deve farsi, per quanto possibile, in accordo con un insieme di rappresentanti dell'azienda o dell'organizzazione, e...
Provare il proprio sito su diversi browser VediOgni buon webmaster dovrebbe verificare le compatibilità del proprio sito con i browser più ricorrenti. Ma è possibile, a seconda del sistema operativo, che incontriate delle difficoltà nel provare l'uno o l'altro browser.
Eccovi qualche soluzione.
...
La specifica di un sito web VediLa specifica
Fare la specifica del proprio sito dell'impresa
La specifica di un sito Web definisce le specifiche del servizio da realizzare. Il presente documento elaborato dalla società permette in seguito di selezionare un fornitore (una web...
[Tools] Freeware per la creazione di siti web Vedi1. Editor WYSIWYG
2. Editor di codici
3. Client FTP
4. Grafica e editing delle immagini
5. Grafica di stile FLASH
6. Editing audio
7. Server web
Freeware per la creazione di siti
Dato il numero di richieste per creare un sito web, ecco...
Download Vdownloader VediDiversi siti offrono gratuitamente video in streaming, ma non si sa come scaricarli.
VDownloader è un di tali programmi di cattura video da un sito web. Ti permette di scaricare e convertire video in diversi siti di condivisione video come YouTube,...
Webmastering - Introduzione alla creazione di pagine web VediNozione di sito web
Un sito web (detto anche sito internet per abuso di linguaggio) è un insieme di file HTML, collegati con dei link ipertestuali, stoccati su un server web, cioè un computer connesso in permanenza a internet, che ospita le pagine...
Web hosting VediCosa intendiamo con il termine hosting?
Per rendere disponibile un sito web 24/24H è necessario che sia ospitato su un server collegamento in permanenza a internet. Tecnicamente è possibile ospitare il proprio sito internet in proprio a condizione...
Gestione delle immagini in HTML VediCome visualizzare delle immagini su una pagina web?
Le immagini possono rendere un sito Web più attraente e conviviale, tuttavia è importante non esagerare dato che le immagini possono implicare un tempo di caricamento piuttosto lungo e possono in...
Ciao,
proprio i software che fanno per te: il primo serve per creare loghi e icone exnovo. Il secondo, che é un po' più complesso del primo ti consente di sviluppare meglio un' immagine in 3D. (Cosa che fa anche il primo)
Un logo in 3D é più carino ed efficace di un logo normale secondo me.