Cerca : in
da :

La visualizzazione del mio blog su google

Ultima risposta il 21 ott 2009 alle 18:37:13 tunovo, il 5 mag 2009 alle 15:19:12 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao,
ho creato un blog per i miei viaggi, cercando su google ho trovato che la frase che rappresenta il mio blog è la prima frase del mio primo articolo. desidero sapere se è possibile mettere una frase personalizzata per descrivere efficacemente il mio blog

grazie

Migliori risposte per « la visualizzazione del mio blog su google » in :
Il monitor o schermo del computer Vedi Introduzione agli schermi del computer Viene detto schermo (o monitor) la periferica di visualizzazione del computer. Si distinguono abitualmente due famiglie di schermi : Gli schermi a tubo catodico (sigla CRT per Cathod Ray Tube), in...
[Driver] Come trovare i driver? VediUna nuova installazione ed ecco che manca il driver della fotocamera, la stampante dello scanner del registratore o la scheda grafica? Ecco come trovare (forse) il driver: Identificare il materiale Scarica driver Link fabbricanti...
Come sapere se qualcuno mi ha bloccato su MSN (WLM) VediPer scoprire se siamo stati "bloccati" Per scoprire se siamo stati "eliminati" Per scoprire se siamo stati bloccati e eliminati Con GAIM o aMSN Con un sito web vecchio Metodo Windows Live Messenger offre tre opzioni per la...
Download Google Chrome VediGoogle Chrome è il browser di Google, in risposta a Internet Explorer. Questo browser isola tecnicamente ogni finestra del browser, in modo da evitare una chiusura completa di tutte le finestre aperte in caso di problemi in una pagina. Con...
Assemblaggio di un PC - Montaggio del processore VediIl processore Il processore è il circuito integrato chiave del computer, che realizza i calcoli principali. I processori che esistono nei differenti formati possono essere classificati in due famiglie : I processori su Socket ;I processori su...
Scheda grafica - scheda video VediLe schede grafiche acceleratrici 2D La scheda grafica (in inglese graphic adapter), detta anche scheda video oacceleratore grafico, è l'elemento del computer incaricato di convertire i dati digitali da visualizzare in dati grafici usufruibili da...
La sicurezza delle reti senza fili Wi-Fi (802.11 o WiFi) VediUn'infrastruttura adatta La prima cosa da fare alla realizzazione di una rete senza fili è di posizionare intelligentemente i punti di accesso secondo la zona che si vuole coprire. Tuttavia non è raro che la zona effettivamente coperta sia molto...

1

n00r, il 6 mag 2009 alle 10:53:56
  • +1

Sicuro che è possibile basta modificare i met-tag title / description / keywords ... si trovano nel header della pagina e danno informazioni per gli visitatori e i motori di ricerca
nella descrizione (description) metti la tua frase personalizzata e nel keywords (parole chiavi) metti parole che hanno rapporto col tuo sito e che il visitatore possa digitare su un motore di ricerca.

ciao

Rispondre a n00r

2

benni, il 21 ott 2009 alle 18:10:55

Scusami ma kosa sono tutte le cose ke hai citato?? mi puoi dare una descrizione più dettagliata

Rispondre a benni

3

n00r, il 21 ott 2009 alle 18:37:13

C'è una buona spiegazione su Wikipedia puoi leggerla: http://it.wikipedia.org/wiki/Meta_tag

per saperne di più basta digitare "html meta tag" su google per trovare guide anzi utilità META-TAG GENERATOR

Rispondre a n00r