Cerca : in
da :

In skype cancellazione cronologia funziona ?

Ultima risposta il 31 lug 2009 alle 03:33:24 fabysalsa, il 30 lug 2009 alle 15:46:55 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao,
è possibile che qualcuno recuperi le chat in skype anche se ho impostato nessuna cronologia ? grazie

Configurazione: Windows XP Internet Explorer 7.0

Migliori risposte per « in skype cancellazione cronologia funziona ? » in :
La sicurezza delle reti senza fili Wi-Fi (802.11 o WiFi) Vedi Un'infrastruttura adatta La prima cosa da fare alla realizzazione di una rete senza fili è di posizionare intelligentemente i punti di accesso secondo la zona che si vuole coprire. Tuttavia non è raro che la zona effettivamente coperta sia molto...
Il mio PC è lentissimo, cosa faccio ? VediIl tuo PC diventa molto lento ad ogni utilizzo o quando si utilizzano alcuni software? ... un po di pulizia è certamente necessaria, perché un computer in un buono stato di manutenzione è un computer più potente! Preambolo - Identificare le...
[PDF] Convertire file PDF in immagini (JPEG, BMP, GIF, ecc ...) VediSe hai documenti in formato PDF e desideri convertirli in immagine (JPEG, GIF, BMP, o di qualsiasi formato) per utilizzarle, per esempio, in un software OCR o la modifica/creazione di immagini: Nota: Questo articolo presenta una soluzione a questo...
Assenza di audio / Nessun suono in Windows VediMolti di voi incontrano questo problema dopo la formattazione. Ecco un semplice gesto che può aiutare a risolvere il problema. Attenzione, dovreste fare tutto nell' ordine! Questa manipolazione è destinata XP e Vista. Se si blocca, vi preghiamo...
Download Xfire VediXfire è un software per il dialogo in tempo reale, che si concentra sui giocatori in rete, ma che funziona come Yahoo Messenger, ICQ, MSN, ecc. Per cominciare, bisogna registrarsi sul sito della casa editrice. Una volta connesso, il programma è,...
Condivisione di file su Windows XP VediVantaggi La condivisione di file consiste nel rendere disponibile il contenuto di una o più rubriche attraverso la rete. Tutti i sistemi Windows possiedono dei meccanismi standard che permettono di mettere facilmente in condivisione il contenuto di...
Creare una rete wifi ad hoc VediPresentazione della rete WiFi ad hoc Se disponete di due o più computer dotati di adattatori senza fili (schede WiFi), è possibile collegarli molto semplicemente in rete mettendo in essere una rete detta « ad hoc », cioè una rete peer to peer,...
Gestione delle immagini in HTML VediCome visualizzare delle immagini su una pagina web? Le immagini possono rendere un sito Web più attraente e conviviale, tuttavia è importante non esagerare dato che le immagini possono implicare un tempo di caricamento piuttosto lungo e possono in...

1

nane77, il 31 lug 2009 alle 03:33:24

Ciao,
e bene si, non so come sia successo ma a me è successo che qualcuno ha trovato una vecchia chat su skipe anche se la cronologia è stata cancellata. Penso che la chat fosse rimasta in meoria del mio pc......

Rispondre a nane77