NON RIESCO AD ACCEDERE NELLE HOTMAIL

Chiuso
lory - 29 lug 2009 alle 12:41
 Clubo - 28 gen 2011 alle 13:38
Ciao,
NON RIESCO A LEGGERE LE MIE EMAIL PERCHE' NON MI RICORDO LA PASSWORD IL PROBLEMA E CHE SE IO HO RIMPOSTATO LA MIA PASSWORD SU MESSANGER COME FACCIO A LEGGERE L EMAIL SE NON SO LA PASSWORD?NON MI FA METTERE NEANCHE UN ALTRO INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA COME FACCIO?VI PREGO AIUTATEMI SONO IN CRISI.
GRAZIE

14 risposte

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
31 lug 2009 alle 14:16
la password è la stessa per hotmail e per messenger, se l'hai cambiata su messenger si cambia su hotmail.
NON MI FA METTERE NEANCHE UN ALTRO INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA
chi ? messenger ?
24
si ma se io nn so quella di messenger !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
0
non riesco d accedere nelle hotmail
12
BASTA SCRIVERE HOTMAIL.IT E ANDARE SU MI SENTO FORTUNATO . CIAO SPERO DI ESSERTI D'AIUTO
5
come faccio ad accedere alla mia posta elettronica
4
anche io non riesco da safari sul macbook
mentre sull iphone e sul pc riesco a leggere e mandare mail da hotmail

che devo fare
3
Se sei con firefox , prova con internet explorer .... o viceversa.
Probabilmente hai inserito involontariamente un filtro
2
non poso aprire le mesagi a posta electronica di mesenger come facio aiutatemi ..---
0
nn riesco a leggere le mie e-mail xke volevo fare un'altro hotmail e adesso nn riesco ad entrare più. ki sa come fare mi aiuti please,perfavore vi prego
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
23 giu 2010 alle 13:01
spiega meglio il tuo problema, cosa non va ??
"volevo fare un'altro hotmail e adesso nn riesco ad entrare più" non ci permette di darti una mano
0
Neanche io riesco ad entrare nella mia casella di posta...ke nerviiiiiii!!!!!! Devo scaricare degli appunti su Kant ed Hegel e x farlo devo registrarmi al sito www.studenti.it e nn ci riesco! Mamma mia ke disperazione =( ki fa l'esame giorno 10 luglio al posto mio?=(
0
ciao non riesco a leggere la mia posta perchè mi dice errore della pagina come posso fare? se mi potete rispondere grazie
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
22 gen 2011 alle 12:23
puoi provare con un browser diverso... controllare che javascript sia attivato ... svuotare la cache del browser...
il problema può dipendere di cose diverse
0
ciao a tutti .. io ho lo stesso problema.. visto ke mi sn registrato su Steam cn la mia vecchia email , per due volte si è rotto il computer ; alla prima la pass della email la ricordavo alla 2 ke il computer mi è ritornato dopo 1 anno e mezzo .. non l'accetta + .. perkè? poi io faccio recupera profilo di hotmail ..e dicono "la pass è stata inviata all'indirizzo email" ma se non riesco ad entrarci cm faccio a leggerla???????
0
perche?
-1
Unisciti ALLA COMMUNITY