Kioskea
Seguici Kioskea / Facebook
Cerca
Chiedi aiuto Segnala

NON RIESCO AD ACCEDERE NELLE HOTMAIL

lory - Ultima risposta il 28 gen 2011 alle 13:38
Ciao,
NON RIESCO A LEGGERE LE MIE EMAIL PERCHE' NON MI RICORDO LA PASSWORD IL PROBLEMA E CHE SE IO HO RIMPOSTATO LA MIA PASSWORD SU MESSANGER COME FACCIO A LEGGERE L EMAIL SE NON SO LA PASSWORD?NON MI FA METTERE NEANCHE UN ALTRO INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA COME FACCIO?VI PREGO AIUTATEMI SONO IN CRISI.
GRAZIE
saperne di più 
Risposta
+24
moins plus
la password è la stessa per hotmail e per messenger, se l'hai cambiata su messenger si cambia su hotmail.
NON MI FA METTERE NEANCHE UN ALTRO INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA
chi ? messenger ?
ale- 22 giu 2010 alle 17:49
si ma se io nn so quella di messenger !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Rispondi
Aggiungi commento
Risposta
+12
moins plus
Aggiungi commento
Risposta
+5
moins plus
BASTA SCRIVERE HOTMAIL.IT E ANDARE SU MI SENTO FORTUNATO . CIAO SPERO DI ESSERTI D'AIUTO
Aggiungi commento
Risposta
+4
moins plus
come faccio ad accedere alla mia posta elettronica
Aggiungi commento
Risposta
+3
moins plus
anche io non riesco da safari sul macbook
mentre sull iphone e sul pc riesco a leggere e mandare mail da hotmail

che devo fare
Aggiungi commento
Risposta
+2
moins plus
Se sei con firefox , prova con internet explorer .... o viceversa.
Probabilmente hai inserito involontariamente un filtro
Aggiungi commento
Risposta
+0
moins plus
non poso aprire le mesagi a posta electronica di mesenger come facio aiutatemi ..---
Aggiungi commento
Risposta
+0
moins plus
nn riesco a leggere le mie e-mail xke volevo fare un'altro hotmail e adesso nn riesco ad entrare più. ki sa come fare mi aiuti please,perfavore vi prego
Aggiungi commento
Risposta
+0
moins plus
spiega meglio il tuo problema, cosa non va ??
"volevo fare un'altro hotmail e adesso nn riesco ad entrare più" non ci permette di darti una mano
Aggiungi commento
Risposta
+0
moins plus
Neanche io riesco ad entrare nella mia casella di posta...ke nerviiiiiii!!!!!! Devo scaricare degli appunti su Kant ed Hegel e x farlo devo registrarmi al sito www.studenti.it e nn ci riesco! Mamma mia ke disperazione =( ki fa l'esame giorno 10 luglio al posto mio?=(
Aggiungi commento
Risposta
+0
moins plus
ciao non riesco a leggere la mia posta perchè mi dice errore della pagina come posso fare? se mi potete rispondere grazie
Aggiungi commento
Risposta
+0
moins plus
puoi provare con un browser diverso... controllare che javascript sia attivato ... svuotare la cache del browser...
il problema può dipendere di cose diverse
Aggiungi commento
Risposta
+0
moins plus
ciao a tutti .. io ho lo stesso problema.. visto ke mi sn registrato su Steam cn la mia vecchia email , per due volte si è rotto il computer ; alla prima la pass della email la ricordavo alla 2 ke il computer mi è ritornato dopo 1 anno e mezzo .. non l'accetta + .. perkè? poi io faccio recupera profilo di hotmail ..e dicono "la pass è stata inviata all'indirizzo email" ma se non riesco ad entrarci cm faccio a leggerla???????
Aggiungi commento
Risposta
-1
moins plus
Aggiungi commento
Il documento intitolato « NON RIESCO AD ACCEDERE NELLE HOTMAIL » da Kioskea (it.kioskea.net) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.

Non sei ancora un membro?

registrati, richiede meno di un minuto ed è gratuito!

Un utente registrato ottiene più risposte di uno anonimi.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.