Cerca : in
da :

NON RIESCO AD ACCEDERE NELLE HOTMAIL

Ultima risposta il 31 lug 2009 alle 14:16:17 lory, il 29 lug 2009 alle 12:41:57 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao,
NON RIESCO A LEGGERE LE MIE EMAIL PERCHE' NON MI RICORDO LA PASSWORD IL PROBLEMA E CHE SE IO HO RIMPOSTATO LA MIA PASSWORD SU MESSANGER COME FACCIO A LEGGERE L EMAIL SE NON SO LA PASSWORD?NON MI FA METTERE NEANCHE UN ALTRO INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA COME FACCIO?VI PREGO AIUTATEMI SONO IN CRISI.
GRAZIE

Configurazione: Windows Vista
Safari 530.5

Migliori risposte per « NON RIESCO AD ACCEDERE NELLE HOTMAIL » in :
Attivare Aero su Vista VediAero è il nome dell'interfaccia grafica (GUI) di Windows Vista che permette di visualizzare gli effetti 3D. Configurazione minimale per Aero Attivare Aero Su Vista Basic Attivare Aero su Vista Premium Attivare passa tra...
Disattivare/ Riattivare il ripristino del sistema su Vista VediDopo una disinfezione, è necessario disattivare e poi riattivare il Ripristino configurazione di sistema per l'eliminazione dei punti di ripristino in quanto possono essere infetti. Fare clic su Vista, fai clic destro su "Computer", quindi fare...
[Video] Guardare i video VediGuardare DVD, DviX, XviD ..... gratuitamente Oggi i lettori DVD sono pienamente integrati nell'unità centrale del computer, ma è normale volersi rilassare davanti ad un buon film. Tuttavia, è possibile visualizzare i video in tutta...
Download Switch Sound Format Converter VediSwitchest è un convertitore di formati audio per Windows o Mac che può convertire i file audio da diversi formati in MP3 o WAV, WAV a MP3, MP3 a WAV, WMA a MP3, MP3 a WAM, ecc. Aggiungere i file da convertire alla lista, scegliere il formato da...
Installare un firewall con ZoneAlarm VediVantaggi di un firewall Quando un computer è connesso a Internet (o a qualsiasi altra rete), rappresenta un potenziale bersaglio per degli attacchi. Molti pacchetti di dati sono inviati a caso dagli hacker per individuare dei terminali connessi....
Creare una rete WiFi ad hoc VediPresentazione di una rete WiFi ad hoc Se possedete due o più computer dotati di adattatori senza fili (schede WiFi), è possibile collegarli semplicemente in rete creando una rete detta « ad hoc », cioè una rete peer to peer, senza usare un punto di...
La gestione degli utenti su Windows NT VediLa nozione di utente WindowsNT è un sistema operativo che permette di gestire delle sessioni, cioè alll'avvio del sistema è necessario al sistema ( loggarsi ) grazie ad un nome utente e una password.Da default, all'installazione di Windows NT,...

1

n00r, il 31 lug 2009 alle 14:16:17

La password è la stessa per hotmail e per messenger, se l'hai cambiata su messenger si cambia su hotmail.

NON MI FA METTERE NEANCHE UN ALTRO INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA
chi ? messenger ?

Rispondre a n00r