Cerca : in
da :

Vorei velocizzare il mio pc

Ultima risposta il 20 lug 2009 alle 11:27:13 disperata, il 18 lug 2009 alle 23:56:57 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao,
aiutooo..ho solo 5,oo mb di memoria...il mio pc è davvero molto lento...
mi hanno consigliato glary utilitis x migliorare il sistema e x cancellare i file già cancellai in precedenza svuotando il cestino.........
l'ho usato ma non ho visto nessun miglioramento e i file sono sempre recuperabili.... :( help

Configurazione: Windows XP Internet Explorer 7.0

Migliori risposte per « vorei velocizzare il mio pc » in :
Il mio PC è lentissimo, cosa faccio ? VediIl tuo PC diventa molto lento ad ogni utilizzo o quando si utilizzano alcuni software? ... un po di pulizia è certamente necessaria, perché un computer in un buono stato di manutenzione è un computer più potente! Preambolo - Identificare le...
Ottimizzare Windows VediEcco alcuni astuzie per aiutarti a ottimizzare le risorse di Windows (XP e Vista) per un uso più piacevole! Si noti che è necessario riavviare il PC in modo che le modifiche siano attivate. Fare un backup e aprire il Registro di...
[Virus] che cosa fare quando si è infetti? VediPensi che sei infetto da un virus ? Se pensi che sei infettato da un virus, devi occupartene il più rapidamente possibile, perché l'infezione può invitare altre infezioni nel tuo PC e il sistema potrebbe bloccarsi. Inoltre, ci sono le infezioni,...
Download PC Wizard 2009 VediPC Wizard è un potente programma di informazioni, sistema appositamente progettato per il rilevamento dell' hardware. E' in grado di individuare una vasta gamma di componenti, sistemi e supporta le più recenti tecnologie e standard più recenti. PC...
Download PC Wizard 2008 VediPC Wizard è un potente programma di informazioni, sistema appositamente progettato per il rilevamento dell' hardware. E' in grado di individuare una vasta gamma di componenti, sistemi e supporta le più recenti tecnologie e standard più recenti. PC...
Assemblaggio di un PC - Collegamento dei dischi rigidi VediDischi rigidi, lettori CD-ROM/DVD-ROM e lettore floppy disk La scheda madre prevede solitamente due connettori IDE (Integrate Device Electronics) : Il primo connettore è chiamato connettore primario (in inglese primary device controller) ; Il...
Disco boot VediDisco di sistema Un Disco di sistema, detto talvolta disco di avvio, è un disco che permette di avviare il computer quando il sistema operativo non risponde, ad esempio nel caso di unvirus . Questo disco contiene effettivamente delle informazioni...
Porta/Porte TCP/IP VediL'utilità delle porte Numerosi programmi TCP/IP possono essere eseguiti simultaneamente su internet (ad esempio potete aprire più navigatori simultaneamente oppure navigare su pagine HTML mentre scaricate un file in FTP). Ciascuno di questi...

1

n00r, il 20 lug 2009 alle 11:27:13

Ciao disperata, ecco una guida per fare la pulizia nel tuo PC
Il mio PC è lentissimo, cosa faccio ?

Rispondre a n00r