Cerca : in
da :

Finestre troppo grandi

Ultima risposta il 20 lug 2009 alle 12:17:43 sweetFairy, il 18 lug 2009 alle 18:43:45 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao,
vi prego aiutatemi ho reinstallato windows pero ora è tutto piu grande le icone grandi le finestre troppo grandi,
cosi tnt grandi ke a ogni funzione ke fcc nn la posso salvare xk nn riesco a trovare la voce "applica"
cm posso fare???!!!

Configurazione: Windows XP Internet Explorer 8.0

Migliori risposte per « finestre troppo grandi » in :
Il finestramento di Microsoft Windows Vedi Il vocabolario relativo al finestramento Windows deve il suo nome (Windows=finestra in inglese) dal fatto che costituisce un'interfaccia grafica a multi-finestramento, cioè che si possono aprire contemporaneamente più finestre su Windows. Per...
Tasti di scelta rapida di Windows VediTasti di scelta rapida di Windows o il modo per evitare di usare il mouse ! Tasti di scelta rapida specifici a Windows Per la gestione dei flie ma anche per tutti i software Per i softaware di elaborazione di testi Per Word Per Excel Per...
[Windows] WGA - Windows Genuine Advantage VediUn messaggio ti dice " Si potrebbe essere vittima di contraffazione di software." 1 - Spiegazioni 1.1 - Definizione di WGA 1.2 - Azioni di WGA 2 - Soluzioni 2.1 - Soluzione Microsoft 2.2 - Rimuovere WGA Soluzione Software 3 - Link 1 -...
Attivare Aero su Vista VediAero è il nome dell'interfaccia grafica (GUI) di Windows Vista che permette di visualizzare gli effetti 3D. Configurazione minimale per Aero Attivare Aero Su Vista Basic Attivare Aero su Vista Premium Attivare passa tra...
Download Xtremsplit VediEsiste anche una versione per Linux Xtremsplit utilizzato per dividere file di grandi dimensioni in parti più piccole di dimensioni definite dall'utente. Ad esempio, è necessario inviare un file di grandi dimensioni ad un amico via e-mail....
Download Google Chrome VediGoogle Chrome è il browser di Google, in risposta a Internet Explorer. Questo browser isola tecnicamente ogni finestra del browser, in modo da evitare una chiusura completa di tutte le finestre aperte in caso di problemi in una pagina. Con...
Comandi Linux VediTabella dei principali comandi Linux Comando Descrizione equivalenti DOS ls elenca il contenuto di una cartella dir cd cambio di cartella cd cd .. cartella vicina cd.. mkdir crea una nuova...
La codifica binaria VediPresentazione del binario Verso la fine degli anni 30, Claude Shannon dimostrerà che con l'aiuto dei « contrattori » (interruttori) chiusi per « vero » e aperti per « falso » era possibile effettuare delle operazioni logiche associando il numero 1...
Immagini bitmap e vettoriali VediImmagini bitmap e immagini vettoriali Si distinguono generalmente due grandi categorie di immagini : le immagini bitmap (dette anche immagini raster): si tratta di immagini pixelizzate, cioè un insieme di punti (pixel) contenuti in una tabella,...

1

n00r, il 20 lug 2009 alle 12:17:43

Ciao, penso che il driver grafico non è installato perciò non hai una risoluzione schermo adattata.
fammi sapere

Rispondre a n00r