Windows XP non riconosce il disco rigido USB VediSe Windows non riconosce il disco rigido esterno, fai le seguenti verifiche :
Nel Pannello di controllo:
Fare doppio clic su Strumenti di amministrazione
Fare clic su Gestione computer
Fare clic su Gestione disco .
Se il disco...
Passare da Windows Vista a Windows XP-HD S-ATA non riconosciuto VediGli strumenti necessari
Trovate il driver SATA compatibile con il vostro PC
Includere il driver SATA in un CD di Windows con nLite
Eccovi il metodo (ebbene sì, ho voluto mettere XP sul mio PC portatile HP ed ho veramente faticato ed...
Il mio PC è lentissimo, cosa faccio ? VediIl tuo PC diventa molto lento ad ogni utilizzo o quando si utilizzano alcuni software? ... un po di pulizia è certamente necessaria, perché un computer in un buono stato di manutenzione è un computer più potente!
Preambolo - Identificare le...
Partizionare un disco rigido Vedi1 - interesse e avviso
1.1 - interesse
1.2 - Avviso
2 - Partizioni e file system
2.1 - Partizioni
2.2 - File system
3 - Quale software ?
3.1 - Software gratuiti
3.1.1 - FDISK di Windows
3.1.2 - FDISK di Linux
3.1.3 - QTParted
3.1.4 -...
Passare da Vista a XP VediAvete comprato un nuovo PC con Vista ma Vista non vi piace per diverse ragioni? Non precipitatevi ad installare XP poiché rischiate di avere brutte sorprese.
Prima di fare qualsiasi cosa
Creare il DVD o il CD di...
Disco boot VediDisco di sistema
Un Disco di sistema, detto talvolta disco di avvio, è un disco che permette di avviare il computer quando il sistema operativo non risponde, ad esempio nel caso di unvirus . Questo disco contiene effettivamente delle informazioni...
Collegare due PC con un cavo null-modem VediCollegare due computer senza schede di rete
Per collegare due computer, la migliore soluzione consiste nell'usare un cavo RJ45 che colleghi le schede di rete dei due terminali. Tuttavia, se almeno uno dei due computer non possiede una scheda di...
Un file ISO è un'immagine identica del contenuto di un CD/DVD
poi aprirla se vuoi ci sono software per farlo, ma credo che non è necessario per te farlo devi piuttosto masterizzarla. ecco un link nella FAQ de sito dove si spiega tutto sulla ISO: