Cerca : in
da :

WLM impossibile inviare il messaggio

Ultima risposta il 15 apr 2009 alle 13:15:42 kevser, il 15 apr 2009 alle 12:51:15 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Buongiorno,
ho un problema con WLM, talvolta quando parlo con qualcuno non riesco a ricevere messaggi e anche miei amici non ricevono i miei.. da circa una settimana il problema è di più in più frequente..

grazie per le risposte in anticipo

Configurazione: Windows XP
Firefox 3.0.7

Migliori risposte per « WLM impossibile inviare il messaggio » in :
Inviare file di grandi dimensioni per e-mail Vedi Inviare file di grandi dimensioni ad un amico per e-mail non è sempre facile. La maggior parte dei server di posta elettronica non accetta file più grandi di 5 MB Tuttavia, esistono soluzioni alternative: I Server FTP Se avete accesso permanente...
Come sapere se qualcuno mi ha bloccato su MSN (WLM) VediPer scoprire se siamo stati "bloccati" Per scoprire se siamo stati "eliminati" Per scoprire se siamo stati bloccati e eliminati Con GAIM o aMSN Con un sito web vecchio Metodo Windows Live Messenger offre tre opzioni per la...
[Windows] WGA - Windows Genuine Advantage VediUn messaggio ti dice " Si potrebbe essere vittima di contraffazione di software." 1 - Spiegazioni 1.1 - Definizione di WGA 1.2 - Azioni di WGA 2 - Soluzioni 2.1 - Soluzione Microsoft 2.2 - Rimuovere WGA Soluzione Software 3 - Link 1 -...
Astuzie per MSN Messenger (WLM) VediPrima di cominciare propongo di scaricare ed installare: Windows live messenger (se non è ancora fatto) Messenger Plus! Live StuffPlug-NG 3.5.590 mcoinstall UniversalPatcherPlus A-patch 1- Colorare il tuo NICKNAME 2-...
Download Remove WGA VediMicrosoft ha rafforzato la sua politica di lotta contro la pirateria. Il nuovo sistema prevede la WGA, Windows Genuine Advantage . Tuttavia, l'installazione di WGA è considerata da Microsoft come un aggiornamento della protezione del giugno 2006....
Posta elettronica VediChe cos'è la posta elettronica o E-mail? E' uno dei servizi più utilizzati e diffusi di Internet che permette di inviare dei messaggi sotto forma di filePer utilizzare la posta elettronica è necessario avere un accesso ad internet nonché un account...
Introduzione alla posta elettronica VediChe cos'è la posta elettronica? La posta elettronica (in inglese email o e-mail) è uno dei servizi più frequentemente utilizzati su Internet, che permette ad un mittente di inviare un messaggio a uno o più destinatari. La posta elettronica è stata...
Liste di diffusione (mailing lists) VediNozione di lista di diffusione Una Lista di diffusione (in inglese mailing-list) è uno dei servizi usati più di frequente su internet, che permette a un mittente di inviare un messaggio a uno o più destinatari. La posta elettronica è stata...

1

albertone, il 15 apr 2009 alle 13:15:42
  • +1

Ciao,
Prova a riparare messenger, vai nel Pannello di controllo, poi vai in Aggiungi / Rimuovi programma, seleziona il tuo messenger e clicca "riparazione"

ovviamente lo devi spegnere anticipatamente!

prova cosi' e fammi sapere

Rispondre a albertone