Cerca : in
da :

Problema internet explorer 7

Ultima risposta il 11 ago 2009 alle 20:10:15 perugina, il 14 lug 2009 alle 13:29:32 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Salve,
voglio sapere come configurare internet explorer 7
il problema è quando mi connetto ad un sito, internet non memorizza le informazioni che ho colto
ad esempio oggi ho cercato degli affitti vacanze e ogni volta devo digitare di nuovo la destinazione e le date.
voglio sapere se è possibile che internet tenga in memoria queste informazioni (data, destinazione) perché è difficile coglierle ogni volta
grazie

Configurazione: Windows XP
Firefox 3.5

Migliori risposte per « problema internet explorer 7 » in :
Download Internet Explorer VediFamoso browser di Windows, esce questa versione con seguenti novità: Navigazione ottimizzata Migliori prestazioni Gestione cronologia e preferiti migliorata Ricerca immediata Web Slice per ulteriori informazioni vedi il sito di Microsof
Download Windows XP SP2 VediI Service Pack sono un modo pratico, all-in-one, di accedere ai più recenti driver, strumenti e miglioramenti in materia di sicurezza e altri aggiornamenti critici. Windows XP SP2 (Service Pack 2), si concentra sui miglioramenti in materia di...
Download VLC for Mac VediVLC media player è un lettore multimediale che può riprodurre molti formati audio e video (MPEG-1, MPEG-2, MPEG-4, DivX, AAC, MP3, OGG, AVI, WMV, MOV, DVD, VCD, ecc) e vari protocolli di streaming. Può anche essere usato come un server di streaming...
Condividere una connessione Internet con Jana server VediVantaggi Se possedete una rete locale (due o più computer collegati in rete, cioè ciascuno con una scheda di rete) di cui uno collegato a Internet (attraverso un modem, un cavo, …) può essere vantaggioso rendere internet accessibile agli altri...
Intranet e Extranet VediIntranet Un intranet è un insieme di servizi internet (ad esempio un server web) interni ad una rete locale, cioè accessibili unicamente a partire dalle postazioni di una rete locale, oppure da un insieme di reti ben definite, e invisibili (o...
Web - Motore di ricerca VediEsiste un'enorme quantità di informazioni su Internet (milioni o miliardi di documenti), e queste informazioni sono per la magior parte rinnovete quotidianamente. Il motore di ricerca è un elemento indispensabile per ritrovarle! Il motore di...

1

ultras93, il 10 ago 2009 alle 20:16:10
  • +1

Ciao,prova ad abilitare la cronologia di explorer

Rispondre a ultras93

2

bambi, il 10 ago 2009 alle 20:25:22

Ciao ultras93,
ma dove li becchi tutti questi vecchi messaggi:-)???? . è molto gentile da parte tua rispondere anche a messaggi così vecchi. Comunque io ho lo stesso problema mi diresti come devo procedere?

Grazie mille in anticipo

Rispondre a bambi

3

ultras93, il 10 ago 2009 alle 22:11:56

Ciao,cmq se il tuo problema è che nei siti dove memorizzi password ad esempio come facebook non rimangono memorizzati i dati devi abilitare i cokie se invece il tuo explorer quando inizi a scrivere qualkosa non te lo completa in automatoko devi abilitare l'opzione completamento automatico.

Rispondre a ultras93

4

bambi, il 11 ago 2009 alle 19:01:31

Scusa l'ignoranza ma come si abilitano i cokie?

Rispondre a bambi

5

ultras93, il 11 ago 2009 alle 19:45:40

Ciao,devi aprire explorer,strumenti,opzioni internet,vai nel reparto generale e togli il segno sulla casella doce c'è scritto cronologia esplorazioni applica, e tutto dovrebbe andare bene

Rispondre a ultras93

6

bambi, il 11 ago 2009 alle 20:10:15

Grande Ultras93!!!!!
Grazie grazie grazie.

Rispondre a bambi