...Importantissimo: assicurati di disporre di tutti i driver prima di formattare spesso quello per le schede di rete (o wifi) per poter collegarti se riscontri problemi....
certamente e soprattutto per i portatili.
Scaricati dalla rete MYDRIVERS (prova qui
http://www.ilsoftware.it/querydl.asp?id=792) lancialo e salva il file -qualche Mb- da qualche parte, non si sa mai...
Trova prima di fare qualsiasi cosa il Product Key con Keyfinder, io non l'ho ancora usato per riinstallare ma ho letto quello dei miei e mi corrisponde.
Sempre prima di fare qualsiasi cosa fai come qui sotto :
....vai in \WINDOWS\SYSTEM32, cerca il file WPA.DBL (contenente le informazioni sulla vostra registrazione) quindi di copiarlo in un'altra cartella personale o su di un floppy disk da conservare in un luogo sicuro.
Qualora fosse necessario reinstallare Windows XP sulla medesima macchina, potrete evitare la procedura di registrazione semplicemente copiando il file WPA.DBL, messo da parte in precedenza, nella cartella SYSTEM32. Accertatevi di utilizzare sempre il vostro file WPA.DBL più aggiornato.
Ciao a tutti
GFFEMF
prima di formattare windows scarica ed installa uno di queste utilità per recuperare il product key
Win Keyfinder
o
Magical Jelly Bean Keyfinder
o anche
ProduKey
Importantissimo: assicurati di disporre di tutti i driver prima di formattare spesso quello per le schede di rete (o wifi) per poter collegarti se riscontri problemi
help!
Grazie ciao
(es: product key di XP Home Edition va solo per XP home edition.. e non può attivare un XP Pro Edition)
p.s.ma ti piace scopare???
datemi il link, e in fretta!!!!!!!!!
ahahahah... :D
...lameracci info-incapaci e arroganti.