Cerca : in
da :

Product key windows

Ultima risposta il 16 ott 2009 alle 14:57:29 Gala, il 14 lug 2009 alle 14:19:16 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao,
ho acquistato un PC Fujitsu Siemens nel aprile 2008, non ho mai inserito nessun product key che oggi il pc mi chiede di inserire, mi dice anche che il mio windows non è originale. dove trovo il product key ?
grazie

Migliori risposte per « product key windows » in :
Download Windows XP SP2 Vedi I Service Pack sono un modo pratico, all-in-one, di accedere ai più recenti driver, strumenti e miglioramenti in materia di sicurezza e altri aggiornamenti critici. Windows XP SP2 (Service Pack 2), si concentra sui miglioramenti in materia di...
Attivare Windows VediAttivare Windows Attivazione per internet Attivazione da telefono Come chiamare la procedura d'attivazione? Licenza considerata come pirata Richiamare il numero di utilizzo della licenza Riguardo alla rete Si dispone di un...
Windows XP: ricreare il CD originale VediCreare un CD di Windows XP su un computer senza il CD originale Prerequisito: La procedura descritta qui di seguito, senza essere molto complesso, è comunque destinata agli utenti che hanno un minimo di nozioni nel campo della scienza. La...
Tasti di scelta rapida di Windows VediTasti di scelta rapida di Windows o il modo per evitare di usare il mouse ! Tasti di scelta rapida specifici a Windows Per la gestione dei flie ma anche per tutti i software Per i softaware di elaborazione di testi Per Word Per Excel Per...
Download Windows XP SP3 VediIl service pack 3 per Windows XP (XP SP3) è un importante aggiornamento per Windows XP che include più di 1000 patch correttive compresi molti hotfix riguarda le correzioni vulnerabilità di sicurezza, così come alcune funzionalità aggiuntive. Tra...
La gestione degli utenti su Windows NT VediLa nozione di utente WindowsNT è un sistema operativo che permette di gestire delle sessioni, cioè alll'avvio del sistema è necessario al sistema ( loggarsi ) grazie ad un nome utente e una password.Da default, all'installazione di Windows NT,...
Condivisione di file su Windows XP VediVantaggi La condivisione di file consiste nel rendere disponibile il contenuto di una o più rubriche attraverso la rete. Tutti i sistemi Windows possiedono dei meccanismi standard che permettono di mettere facilmente in condivisione il contenuto di...
Sistema operativo - Windows - Astuzie - Personalizzazione organi VediAggiungere degli elementi nel menu start Potete aggiungere dei collegamenti a delle cartelle o file nel menu start andando in "Start/Parametri/Barra degli strumenti e menu start/Avanzate" (o andando in "c:windows/menu start"). Windows 98 permette...

1

n00r, il 15 lug 2009 alle 10:09:33
  • +3

Ciao, il product key o anche il serial number lo trovi su un'etichetta incollata sul telaio

ecco come puoi rilevare il tuo numero di serie
http://www.microsoft.com/howtotell/content.aspx?displaylang=it&pg=coa

Rispondre a n00r

3

giampiero, il 16 ott 2009 alle 12:17:55

Salve . dopo che il notebook è rientrato dall'assistenza (sostituzione scheda madre),mi si richiede l'attivazione windows,ma non posso attuarla perche nel retro non c'è piu l'etichetta del product key,il notebook è ancora in garanzia,ho chiamato l'olidata,ma dicono che non possono fare nulla, ora sono costretto a fare il ripristino ogni 15 giorni; ma prima che loro cambiassero la scheda madre, questo problema non lo faceva.ora vi chiedo come posso riapropriarmi del mio key,oppure trov
arne uno che possa andare.grazie anticipatamente.

Rispondre a giampiero

4

n00r, il 16 ott 2009 alle 14:57:29

"nel retro non c'è piu l'etichetta del product key"
non c'è più o non è mai stata ?
Vedi nella confezione se non c'è una carta con l'etichetta incollata

Contatta microsoft spiegando il tuo problema http://www.microsoft.com/genuine/ProgramInfo.aspx?displaylang=it

Rispondre a n00r

2

mastrogame, il 13 ago 2009 alle 00:55:07
  • +30

Vai a questo link nella zona download del mio forum e scarica product key finder ciao ciao

Rispondre a mastrogame