Cerca : in
da :

Stampante multifunzione Canon MP210

Ultima risposta il 14 lug 2009 alle 10:04:56 papoo, il 13 lug 2009 alle 11:36:29 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Buongiorno ho una stampante canon mp210 ma non ho il cd d'istallazione. ho cercato su tutti i siti internet ma non ho trovato il software da scaricare per poter istallarlo. uso windows xp e sembra che il PC non rileva la stampante...

Configurazione: Windows XP
Firefox 3.5

Migliori risposte per « Stampante multifunzione Canon MP210 » in :
La stampante Vedi La stampante La stampante (in inglese printer) è una periferica che permette di fare una stampa (su carta) dei dati del computer. Esistono diverse tecnologie di stampanti fra cui le più correnti sono : lastampante a margherita ; lastampante...
[Driver] Come trovare i driver? VediUna nuova installazione ed ecco che manca il driver della fotocamera, la stampante dello scanner del registratore o la scheda grafica? Ecco come trovare (forse) il driver: Identificare il materiale Scarica driver Link fabbricanti...
[PDF] Convertire file PDF in immagini (JPEG, BMP, GIF, ecc ...) VediSe hai documenti in formato PDF e desideri convertirli in immagine (JPEG, GIF, BMP, o di qualsiasi formato) per utilizzarle, per esempio, in un software OCR o la modifica/creazione di immagini: Nota: Questo articolo presenta una soluzione a questo...
Download GX::Transcoder VediGX::Transcoder è un convertitore audio e video universale. Ti permette di convertire file in diversi formati: AAC, MP4, M4A, Bonk, FLAC, LA , LPAC, MIDI, MP2, MP3, MPC, MPP, MP +, OptiomFrog, Ogg Vorbis, rkAudio, VQF, WavPack, TTA, WMA, Shorten,...
La gestione degli utenti su Windows NT VediLa nozione di utente WindowsNT è un sistema operativo che permette di gestire delle sessioni, cioè alll'avvio del sistema è necessario al sistema ( loggarsi ) grazie ad un nome utente e una password.Da default, all'installazione di Windows NT,...
Configurare una rete WiFi VediInteresse di una rete senza fili Una Rete senza fili permette di connettere più apparecchiature o più computer in rete, senza alcun collegamento filare. Grazie alle tecnologie wireless, è quindi possibile accedere a delle risorse condivise,...
Sistema operativo - Windows - Astuzie - Personalizzazione organi VediAggiungere degli elementi nel menu start Potete aggiungere dei collegamenti a delle cartelle o file nel menu start andando in "Start/Parametri/Barra degli strumenti e menu start/Avanzate" (o andando in "c:windows/menu start"). Windows 98 permette...

1

laura77, il 14 lug 2009 alle 10:04:56
  • +2

Ecco un link dove trovi software disponibili per MP210:
http://it.software.canon-europe.com/products/0010485.asp

Rispondre a laura77