Cerca : in
da :

Installare driver audio senza CD

Ultima risposta il 13 lug 2009 alle 10:35:39 marghe, il 13 lug 2009 alle 00:07:23 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao,
sapete dirmi come cavolo si fa ad istallare questo driver audio???non ci capisco più niente...non ho il cd della sheda madre per installare l'audio.perfavore rx al più presto non so stare senza musika.

Configurazione: Windows XP Internet Explorer 7.0

Migliori risposte per « installare driver audio senza CD » in :
Windows XP: ricreare il CD originale Vedi Creare un CD di Windows XP su un computer senza il CD originale Prerequisito: La procedura descritta qui di seguito, senza essere molto complesso, è comunque destinata agli utenti che hanno un minimo di nozioni nel campo della scienza. La...
Installare Windows XP su un disco SATA Vedi1. Determinazione del modello della carta madre 2. Download dei driver SATA 3. Installare Windows 3.1. Possedendo un lettore 3.2. Non possedendo un lettore 4. Altre soluzioni L'installazione di Windows xp su un Disco duro Serial...
Digitalizzare vinili o cassette audio su CD o sull' Hard disk VediCome trasferire il contenuto di una cassetta audio o di un vinile verso il proprio hard disk ? Come masterizzare su CD le vecchie cassette e i vecchi vinili ? Questo articolo presenta gli hardware e i software necessari per farlo: I....
Passare da Windows Vista a Windows XP-HD S-ATA non riconosciuto VediGli strumenti necessari Trovate il driver SATA compatibile con il vostro PC Includere il driver SATA in un CD di Windows con nLite Eccovi il metodo (ebbene sì, ho voluto mettere XP sul mio PC portatile HP ed ho veramente faticato ed...
Download Ultimate Boot CD VediUltimate Boot CD (UBCD) è un CD avviabile che contiene una serie di strumenti che possono rivelarsi molto utili quando il sistema rifiuta di avviarsi: La diagnosi HDD (Maxtor, Seagate, Samsung, Western Digital e IBM) Clonazione di dischi (g4u,...
Download Drivers Realtek High Definition Audio pour 2000/XP R2.27 VediIl driver Realtek High Definition Audio per Windows 2000/XP è compatibile con i chipset audio seguenti : Realtek ALC260 Realtek ALC262 Realtek ALC267 Realtek ALC268 Realtek ALC269 Realtek ALC272 Realtek ALC273 Realtek ALC275 Realtek...
Creare un CD Audio partendo da un MP3 VediChe cos'è un file MP3? Un file MP3 è un file audio compresso, cioè un file che occupa meno spazio sul disco grazie ad un algoritmo di compressione che può essere letto grazie a dei programmi che eseguono degli algoritmi di decompressione.Legalità...
Linux: Preparazione del sistema prima dell'installazione VediHardware necessario Linux non richiede per la sua configurazione di base un computer di ultima generazione : requisiti minimi un processore 386SX 4MB di memoria viva (8MB consigliati) un controllore di disco rigido e un disco con 20MB liberi (100MB...

1

n00r, il 13 lug 2009 alle 10:35:39

Ciao,
purtroppo senza dettagli non possiamo aiutarti,
scheda audio, scheda madre, modello del PC,... qualsiasi informazione che ci permette di conoscere il tuo hardware
a presto

Rispondre a n00r