Cerca : in
da :

Collegare due pc per nuovo ufficio

Ultima risposta il 16 lug 2009 alle 11:21:15 hhhiii, il 10 lug 2009 alle 13:01:55 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao,
ho appena aperto un piccolo ufficio a gestione familiare ed abbiamo 3 computer. In due ci lavoreremo io e mio fratello e l'altro ci lavorerà la contabilità. In ogni caso vorrei che ci fosse un collegamento tra questi per poterci passare dei documenti facilmente.

Un consiglio per piacere per chi come noi inizia una piccola attività.

Grazie

Migliori risposte per « Collegare due pc per nuovo ufficio » in :
Collegare due PC con un cavo null-modem Vedi Collegare due computer senza schede di rete Per collegare due computer, la migliore soluzione consiste nell'usare un cavo RJ45 che colleghi le schede di rete dei due terminali. Tuttavia, se almeno uno dei due computer non possiede una scheda di...
[Video] Collegamento PC-TV VediÈ relativamente semplice collegare il PC al televisore. Collegamento Impostazione Nota Collegamento Prima collegare i dispositivi tramite un cavo S-video del PC al televisore, poi il suono cioè output delle cuffie o output di linea...
Come fare un calendario personalizzato 2010? VediStrumenti classici Il vostro calendario stampato con foto personali E anche i widgets online Ci sono molte opportunità di creare un calendario 2010 a proprio gusto. Per utilizzarlo quotidianamente sul proprio PC, per stamparlo, per...
[Memoria] Testare le schede RAM con MemTest VediTestare la RAM con MemTest C'è un software che funziona su qualsiasi PC per testare le schede memoria, è memtest86: Http://www.memtest86.com memtest86 + Per utilizzare basta scaricare il file ISO, poi masterizzare l'immagine ISO e...
Download PC Wizard 2009 VediPC Wizard è un potente programma di informazioni, sistema appositamente progettato per il rilevamento dell' hardware. E' in grado di individuare una vasta gamma di componenti, sistemi e supporta le più recenti tecnologie e standard più recenti. PC...
Download PC Wizard 2008 VediPC Wizard è un potente programma di informazioni, sistema appositamente progettato per il rilevamento dell' hardware. E' in grado di individuare una vasta gamma di componenti, sistemi e supporta le più recenti tecnologie e standard più recenti. PC...
Condividere una connessione internet VediVantaggi Se avete una rete locale (due o più computer collegati in rete) di cui uno connesso a Internet (attraverso un modem ADSL, un cavo,…) può essere interessante rendere Internet accessibile agli altri computer della rete locale installando un...
Condividere una connessione Internet con Jana server VediVantaggi Se possedete una rete locale (due o più computer collegati in rete, cioè ciascuno con una scheda di rete) di cui uno collegato a Internet (attraverso un modem, un cavo, …) può essere vantaggioso rendere internet accessibile agli altri...
Creare una rete locale VediPerché creare una rete locale? Quando disponete di più computer, può essere pratico connetterli insieme creando una rete locale (in inglese LAN, abbreviazione di Local Area Network). La sua creazione è poco onerosa, contrariamente a quanto si...

1

nane77, il 13 lug 2009 alle 16:29:31

Ciao eccoti una pagina dove puoi trovare un sacco di articoli e FAQ per il tuo problema.

Reti locali

A presto

Rispondre a nane77

2

hhhiii, il 15 lug 2009 alle 23:49:52

Ciao nane77
sto ancora leggendo quello che mi hai consigliato....quando saprò cosa fare ti farò sapere

Rispondre a hhhiii

4

nane77, il 16 lug 2009 alle 11:21:15

Ok aspetto una tua risposta...

Rispondre a nane77