Ciao,
vorrei sapere come si fa a rimettere la password per i messaggi, rubrica ecc. non la ricordo piu e senza non posso usare il telefono. perfavore qualcuno mi dica come si sblocca
Password VediLe password
Alla connessione ad un sistema informatico, questo richiede la maggiorparte delle volte un identificativo (in inglese login o username) e una password per accedervi. Questa coppiaidentificativo/password 'forma quindi la chiave che...
Proteggere file/cartella con password VediWin9x/ME
XP/2K senza NTFS
XP/2K NTFS
2K (NTFS o no)
XP/2K (NTFS o no)
XP Home (home)
Vista
Win9x/ME
Conservare i file in un archivio zip o rar con una password. Disponibile per ogni versione di Windows....
Password persa VediAvete perso o dimenticato la vostra password di accesso al servizio MSN o Hotmail ?
Fate parte di uno di questi tre casi :
I caso: Avete dimenticato la vostra password ma conoscete la risposta alla domanda segreta e/o avete un indirizzo...
Password MSN dimenticata Vedilavorazione in corso
Clonazione di dischi (g4u,...
La gestione degli utenti su Windows NT VediLa nozione di utente
WindowsNT è un sistema operativo che permette di gestire delle sessioni, cioè alll'avvio del sistema è necessario al sistema ( loggarsi ) grazie ad un nome utente e una password.Da default, all'installazione di Windows NT,...
Condivisione di file su Windows XP VediVantaggi
La condivisione di file consiste nel rendere disponibile il contenuto di una o più rubriche attraverso la rete. Tutti i sistemi Windows possiedono dei meccanismi standard che permettono di mettere facilmente in condivisione il contenuto di...
Ciao,
Tuo messaggio era nella rubrica sbagliata "Virus e Sicurezza" , aveva il titolo "aiuto", ma soprattutto non contiene dettagli sul tuo problema ne anche il modello del telefonino !!!
sarebbe difficile trovare qualcuno che avrebbe voglia di rispondere ad un tale messaggio.