Ciao,
sto cercando applicazioni (giochi, temi, wallpaper) per il mio Samsung GT-S5230 nuovamente aqcuistato. non ho trovato niente finora, qualcuno può darmi una mano??
grazie per quelli che mi aiutano e anche gli altri
Samsung apre in Europa negozio online per applicazioni cellulari VediSEOUL (Reuters) - Samsung Electronics, il secondo produttore al mondo di cellulari, ha annunciato oggi che aprirà in Europa il prossimo 14 settembre un negozio online per scaricare le applicazioni per gli smartphone.
...
[Video] Collegamento PC-TV VediÈ relativamente semplice collegare il PC al televisore.
Collegamento
Impostazione
Nota
Collegamento
Prima collegare i dispositivi tramite un cavo S-video del PC al televisore, poi il suono cioè output delle cuffie o output di linea...
[Virus] System Volume Information VediIl file System Volume Information viene utilizzato da Windows XP per la registrazione dei dati di configurazione del sistema. Questo file è usato dall' utility Ripristino del Sistema per memorizzarvi informazioni e punti di ripristino.
I punti di...
[MSN Messenger] Creazione di un Account MSN VediPer creare un indirizzo MSN (@msn.com) o un indirizzo Hotmail (@hotmail.it), basta creare un account Windows Live iscrivendoti sul Windows Live
Delle informazioni personali sono richieste dal servizio di Microsoft. Non è necessario riempire...
Download Ultimate Boot CD VediUltimate Boot CD (UBCD) è un CD avviabile che contiene una serie di strumenti che possono rivelarsi molto utili quando il sistema rifiuta di avviarsi:
La diagnosi HDD (Maxtor, Seagate, Samsung, Western Digital e IBM)
Clonazione di dischi (g4u,...
Download Opera VediOpera è un browser gratuito con caratteristiche avanzate:
Sessioni - Salva una serie di schede aperte in una sessione al fine di ritrovarle ulteriormente, oppure iniziare con le pagine aperte l'ultima volta che si chiude Opera.
Navigazione a...
Gli sfondi VediInserire un'immagine come sfondo
E' possibile definire un'immagine di sfondo per la pagina web grazie agli attributi del tag :
Attributo
Effetto Visuale
BACKGROUND="image"
Visualizza l'immagine come sfondo
BGCOLOR="nome...
S-Video (Y/C) VediLo standard S-Video
Lo standard S-Video (per « Sony Video »), talvolta detto Y/C, è una modalità di trasmissione video a componenti separate che utilizza dei cavi distinti per far trasferire le informazioni di luminance (luminosità) e di...
Il formato S/PDIF VediIl formato S/PDIF
Lo standard S/PDIF (« Sony/Philips Digital Interface », a volte siglato SPDIF) è un formato che permette di trasferire i dati audio digitali. Si trata di uno standard internazionale, conosciuto come « IEC-958 type II », che...
Vai qui: http://samsungs5230.forumcommunity.net/ Qua trovi guide per patchare il telefono per inserire giochi e applicazioni via PcStudio.
Io l'ho fatto e sono pienamente soddisfatto!!!!!!!
Io sono inscritto a quel sito...e adesso che devo fare??? mi potresti dare una mano???dopo che sono registrato a quel sito???
che faccio per avere i giochi sul mio cel... un grazie mille anticipato
Ciao senti io vorrei sapere se tu per fare qst operazone hai pagato o meno e poi cm hai atto a metterli..... chiedo una risposta sulla mia posta elettronica....
Il sito che raccoglie tutte le applicazioni x samsung gt-s 5230 si chiama "MOBILE 9" li e pieno di giochi a applicazioni...ma alcuni sono a pagamento ciao ciao