Cerca : in
da :

Driver xp

Ultima risposta il 3 lug 2009 alle 19:04:27 xDaNyRuLeZx, il 3 lug 2009 alle 18:02:34 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao,
Per prima cosa salve a tutti vi esponogo il mio problema dopo due settimane finalmene sono riucito a installare xp sul mi computer (ho tolto vista pere nn mi piceva era troppo lento) ora pero mi servirebbero i seguenti driver :

Intel 82801gb ich7.lan-controller

ati radeon x1600 (RV516)

Asus P5LP-LE

vi dico gia che nei siti ufficiali nn ce nulla qualcuno saprebbe darmi un sito da dv prenderli?
(come piu importante mi servirebbe quello per internet vi to scrivendo cn i pc di mia sorella)

Grz in anticipo

Configurazione: Windows XP

Migliori risposte per « Driver xp » in :
[Driver] Come trovare i driver? Vedi Una nuova installazione ed ecco che manca il driver della fotocamera, la stampante dello scanner del registratore o la scheda grafica? Ecco come trovare (forse) il driver: Identificare il materiale Scarica driver Link fabbricanti...
Windows XP: ricreare il CD originale VediCreare un CD di Windows XP su un computer senza il CD originale Prerequisito: La procedura descritta qui di seguito, senza essere molto complesso, è comunque destinata agli utenti che hanno un minimo di nozioni nel campo della scienza. La...
Boost (Velocizzare) Windows XP VediCome velocizzare Windows XP? Vediamo qui qualche astuzie per raggiungere questo resultato. Accelerare l'avvio di Windows con Bootvis Accelerare Windows XP ZN Soft Optimizer XP Accelerare l'accesso disco Altre astuzie Disabilitare il...
Riparare windows XP VediLa reistallazione di un sistema Windows è sempre un compito complicato che può condurre alla perdita di dati vista la forte implicazione tra il sistema operativo e i dati. Così è anche possibile riparare l’installazione di Windows Xp, senza per...
Download Drivers Realtek AC'97 Audio VediIl driver Realtek AC'97 Audio Codec per Windows 98/98 SE/Me/2000/XP/2003 (32/64 bits) è compatibile con i chipset audio seguenti : o Realtek ALC100 o Realtek ALC101 o Realtek ALC200 o Realtek ALC201 ...
Download Drivers Realtek High Definition Audio pour 2000/XP R2.27 VediIl driver Realtek High Definition Audio per Windows 2000/XP è compatibile con i chipset audio seguenti : Realtek ALC260 Realtek ALC262 Realtek ALC267 Realtek ALC268 Realtek ALC269 Realtek ALC272 Realtek ALC273 Realtek ALC275 Realtek...
Download DriveImage XML VediDriveImage XML è un programma che permette di creare un'immagine del sistema (partizioni e unità logiche) per scopi di backup, come Norton Ghost. Questo programma permette di: Crea immagini delle partizioni e unità logiche in un file. ...
Comitato di pilotaggio VediComitato di pilotaggio Al lancio di un progetto, si nomina un Comitato di Pilotaggio, composto dai responsabili organizzativi della committenza, per assicurarne il controllo. Si designa un capo progetto della committenza (direttore progetto) e si...
Srvany - srvany.exe Vedisrvany - srvany.exe Il processo srvany.exe (srvany significa Run any program as a service) è un processo generico di Windows NT/2000/XP che permette di avviare qualsiasi programma come servizio.Il processo srvany non è mai un virus, uno worm, un...
Msgsrv32 - msgsrv32.exe Vedimsgsrv32 - msgsrv32.exe Il processo msgsrv32.exe (msgsrv32 significa windows Message Server) è un processo generico di Windows NT/2000/XP che serve a caricare i driver e il gestionario del programma di avvio di Windows. Questo processo funziona nel...

1

n00r, il 3 lug 2009 alle 19:04:27
  • +2

Ciao, xDaNyRuLeZx e benvenuto,
ti raccomando questo sito http://www.ma-config.com/accueil_en.html per rilevare il tuo hardware e scaricare i driver mancanti.

se non riesci a risolvere tutto:

vai su "gestione periferiche" clic destro "!" dei driver mancanti > proprietà > scheda dettagli ID Hardware
devi avere numeri e caratteri come questi:

PCI\VEN_8086&DEV_284B&SUBSYS_01DA1028&REV_02

ecco con gli ID puoi cercare i driver con google

ti do una mano volentieri ma adesso devo andare fuori comunque se non risolvi i problemi copia gli ID che rilevi nel tuo prossimo messaggio quando accedo verrò cosa posso fare.

buon weekend spero che il tuo prossimo messaggio lo invii dal tuo PC

Nota: per selezionare: tasto Ctrl+selezione col mouse uno a uno poi
per copiare: tasto Ctrl+c

Rispondre a n00r