Cerca : in
da :

Non riesco a formattare il mio pc

Ultima risposta il 3 lug 2009 alle 17:56:09 Pretorian, il 3 lug 2009 alle 17:37:36 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao,
non riesco piu' a formattare il pc ,perche inserendo il cd
mi dice che la versione sul pc e' piu' attuale.
cosa posso fare ?grazie
saluti a tutti

Configurazione: Windows XP Internet Explorer 7.0

Migliori risposte per « non riesco a formattare il mio pc » in :
Il mio PC è lentissimo, cosa faccio ? VediIl tuo PC diventa molto lento ad ogni utilizzo o quando si utilizzano alcuni software? ... un po di pulizia è certamente necessaria, perché un computer in un buono stato di manutenzione è un computer più potente! Preambolo - Identificare le...
Passare da Windows Vista a Windows XP-HD S-ATA non riconosciuto VediGli strumenti necessari Trovate il driver SATA compatibile con il vostro PC Includere il driver SATA in un CD di Windows con nLite Eccovi il metodo (ebbene sì, ho voluto mettere XP sul mio PC portatile HP ed ho veramente faticato ed...
Windows XP non riconosce il disco rigido USB VediSe Windows non riconosce il disco rigido esterno, fai le seguenti verifiche : Nel Pannello di controllo: Fare doppio clic su Strumenti di amministrazione Fare clic su Gestione computer Fare clic su Gestione disco . Se il disco...
Download Switch Sound Format Converter VediSwitchest è un convertitore di formati audio per Windows o Mac che può convertire i file audio da diversi formati in MP3 o WAV, WAV a MP3, MP3 a WAV, WMA a MP3, MP3 a WAM, ecc. Aggiungere i file da convertire alla lista, scegliere il formato da...
Gestione delle immagini in HTML VediCome visualizzare delle immagini su una pagina web? Le immagini possono rendere un sito Web più attraente e conviviale, tuttavia è importante non esagerare dato che le immagini possono implicare un tempo di caricamento piuttosto lungo e possono in...
BIOS VediPresentazione del BIOS Il BIOS (« Basic Input/Output System » tradotto « Sistema di gestione elementare delle entrate/uscite ») è una componente essenziale del computer, che permette il controllo degli elementi hardware. Si tratta di un piccolo...
La tastiera VediPresentazione della tastiera La tastiera (in inglese keyboard) permette, allo stesso modo delle macchine da scrivere, di digitare dei caratteri (lettere, cifre, simboli,…), si tratta quindi di una periferica d'inserimento essenziale per il...

1

n00r, il 3 lug 2009 alle 17:56:09
  • +1

Ciao,
il messaggio è chiaro.. la versione installata è più recente di quella sul CD.
se vuoi comunque formattare devi bootare direttamente sul CD, il CD già inserito riavvii il PC nella prima fase del boot (prima che esce il logo windows) premi F12 o F8 o Del (dipende dal tuo PC) intrando nel BIOS cambia l'ordine del ( Boot sequence) metti il lettore CD prima del Disco Rigido

Rispondre a n00r