Cerca : in
da :

Modalità assente chat facebook

Ultima risposta il 3 lug 2009 alle 18:00:07 topo gigio, il 3 lug 2009 alle 15:40:38 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao,
vorrei sapere come cambiare la modalità per assente nella messaggistica di facebook, alcuni miei contatti possono aver la modalità assente ma io non la trovo.
grazie

Configurazione: Windows XP
Firefox 3.0.11

Migliori risposte per « modalità assente chat facebook » in :
Il gergo dei membri delle chat Vedi Il gergo dei membri delle chat Data la natura scritta della discussione in una chat e il bisogno di una certa rapidità di scambio, i membri delle chat spesso utilizzano delle abbreviazioni. Qui di seguito trovate una lista della abbreviazioni più...
Chat Vedi Chat Una «chat» " è uno spazio che permette una «discussione testuale» (per iscritto) in tempo reale tra più internauti. Il termine «t;chat» è solitamente riservato ai sistemi di comunicazione realizzati all'interno di un sito web, in...
[Windows] Avvio in modalità provvisoria VediRiavviare in modalità provvisoria, perché e come? Avviare in modalità provvisoria con Windows XP e Vista Metodo con la System Configuration Utility Su XP Su Vista Modalità provvisoria con supporto di rete Da vedere ugualmente Riavviare...
Come sapere se qualcuno mi ha bloccato su MSN (WLM) VediPer scoprire se siamo stati "bloccati" Per scoprire se siamo stati "eliminati" Per scoprire se siamo stati bloccati e eliminati Con GAIM o aMSN Con un sito web vecchio Metodo Windows Live Messenger offre tre opzioni per la...
Passare da Vista a XP VediAvete comprato un nuovo PC con Vista ma Vista non vi piace per diverse ragioni? Non precipitatevi ad installare XP poiché rischiate di avere brutte sorprese. Prima di fare qualsiasi cosa Creare il DVD o il CD di...
Download LimeWire VediAttualmente Limewire non é solo il client Gnutella ma anche il software di scambio piùutilizzato al mondo. La modalità di trasferimento "firewall per firewall" aumenta il contenuto scambiato sulla rete, l'architettura "UDP Host Cache" offre una...
Le modalità di funzionamento del Wifi (802.11 o Wi-Fi) VediEsistono diversi tipi di apparecchiature per la realizzazione di una rete senza fili Wifi : Gli adattatori senza fili o schede di accesso (in inglese wireless adapters o network interface controller, sigla NIC): si tratta di una scheda di rete a...
Creare una rete WiFi in modalità infrastruttura VediPresentazione della rete WiFi infrastruttura La creazione di una rete Wi-Fi in modalità infrastruttura è molto simile a quella di una rete Wi-Fi peer to peer a parte qualche minima differenza : Una rete Wi-Fi in modalità infrastruttura necessita di...
Trasmissione di dati - Le modalità di trasmissione VediLe modalità di trasmissione Per una trasmissione di dati su una via di comunicazione tra due terminali, la comunicazione puo' avvenire in modi differenti. La trasmissione è caratterizzata da : il senso degli scambi la modalità di trasmissione: si...

1

Kam, il 3 lug 2009 alle 18:00:07
  • +1

Penso che non esiste un modalità assente in facebook ma quando riduci la finestra del facebook appari come assente a tuoi contatti.

Rispondre a Kam