Kioskea
Seguici Kioskea / Facebook
Cerca
Chiedi aiuto Segnala

Problema firefox ricerca google [Risolto]

OMiX - Ultima risposta il 21 feb 2010 alle 09:32
Ciao,
ho un PC portatile con vista, il problema è quando faccio ricerca (google chrome) al posto di visualizzare risultato con google mi da risultati con yahoo. qualcuno sa dirmi cosa non va ?
saperne di più 
Risposta
+10
moins plus
1. In your Firefox address bar, type "about:config"

2. Yellow warning triangle will show up on the web page, but don't be alarmed, just click on "I'll be careful, I promise" button

3. In the FILTER bar, (looks like your typical address bar), type in "keyword.URL"

4. Double click it and another smaller window will pop up. Replace the highlighted text with the FOLLOWING text:

http://www.google.com/search?ie=UTF-8&oe

Note: If you can't see the entire text, just right click it and choose "Copy Link Location" and then PASTE IT in the box that I mentioned above.

5. Click OK and you have your Google back as your default search engine in your Firefox browser.
Aggiungi commento
Risposta
+3
moins plus
ciao devi impostare google come motore di ricerca predefinito nelle opzioni del browser
Aggiungi commento
Risposta
+0
moins plus
si e poi in questi giorni ho scaricato film da emule che primo vedevo ora sento solo la voce
Aggiungi commento
Risposta
+0
moins plus
ciao miss,
è meglio iniziare una nuova discussione visto che l'argomento non c'entra col questa discussione,
comunque penso che è un problema di codec, prova con VLC http://it.kioskea.net/telecharger/telecharger-9-vlc
Aggiungi commento
Risposta
-2
moins plus
io ce lo mozzilla e fa skifo voglioooooooooooooooooooooooooooooooooo google
Aggiungi commento
Il documento intitolato « problema firefox ricerca google » da Kioskea (it.kioskea.net) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.

Non sei ancora un membro?

registrati, richiede meno di un minuto ed è gratuito!

Un utente registrato ottiene più risposte di uno anonimi.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.