Cerca : in
da :

Problema filmati e nokia 5800

Ultima risposta il 5 ago 2009 alle 13:18:08 opium, il 3 lug 2009 alle 12:45:04 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao,
ho un nokia 5800, ho convertito dei video tramite OVI, era facile anche se dovuto aspettare parecchie ore.. ora quando apro la galleria si impalla tutto, impossibile aprire anche foto e altro...quando elimino i video, il telefono al suo stato normale e posso accedere di nuovo alla galleria.
qualcuno ha avuto lo steso problema ? ha trovato soluzione ?
grazie

Configurazione: Windows XP
Firefox 3.0.11

Migliori risposte per « problema filmati e nokia 5800 » in :
Intel e Nokia annunciano accordo su mobile computing Vedi NEW YORK (Reuters) - Intel, primo produttore al mondo di chip, e Nokia, leader nel mercato dei telefoni cellulari, hanno dichiarato oggi che lavoreranno insieme allo sviluppo di nuovi dispositivi di mobile computing. ...
[Video] Guardare i video VediGuardare DVD, DviX, XviD ..... gratuitamente Oggi i lettori DVD sono pienamente integrati nell'unità centrale del computer, ma è normale volersi rilassare davanti ad un buon film. Tuttavia, è possibile visualizzare i video in tutta...
Convertire un DVD in DivX su Ubuntu (con HandBrake) VediHandBrake è un software per convertire i video, ad esempio dei DVD in DivX. Eco come fare su Ubuntu: Aggiungere i depositi per Handbrake sudo apt-key adv --recv-keys --keyserver keyserver.ubuntu.com 62D38753 sudo bash -c 'echo "deb...
Come leggere un file mkv (Matroska) VediBasta scaricare e installare i filtri DirectShow corrispondenti: http://prdownloads.sourceforge.net/guliverkli/matroskasplitter_20040311.zip Un pacchetto è anche presente sul sito http://matroska.free.fr...
Download DivX VediDivX, famoso lettore video della DivX Inc. DivX 7, integra oltre al player, un web player, un convertitore, dei codec, un programma per masterizzazione filmati divx su CD/DVD che vengono letti su diversi piattaforme (PC, lettori DVD...). è...
Download VLC for Mac VediVLC media player è un lettore multimediale che può riprodurre molti formati audio e video (MPEG-1, MPEG-2, MPEG-4, DivX, AAC, MP3, OGG, AVI, WMV, MOV, DVD, VCD, ecc) e vari protocolli di streaming. Può anche essere usato come un server di streaming...
Test e diagnostica di rete VediTestare la configurazione IP Prima di tutto, si raccomanda di verificare la configurazione IP del computer. I sistemi Windows propongono uno strumento di comando in linea, detto ipconfig che permette di conoscere la configurazione IP del computer....
DVD, DVD audio e DVD-ROM (DVD-R, DVD-RW, DVD+W, DVD+RW) VediPresentazione del DVD Il DVD (Digital Versatile Disc, più raramente Digital Video Disc) è un'«alternativa» al disco compatto (CD) la cui capacità è sei volte più importante (per il supporto DVD di capacità più piccola, facciata semplice, strato...
Il formato DivX (DivX, Xvid, 3ivX, VP3) VediIl formato DivX Il formato DivX è un formato di compressione/decompressione video che permette di ottenere dei video compressi molto poco voluminosi con una perdita di qualità decisamente ragionevole. Così il formato DivX permette di stoccare un...

1

Federer, il 6 lug 2009 alle 11:30:37

Ciao, prova con delle piccole video se va bene allora il tuo telefonino gli manca RAM

Rispondre a Federer

2

bboy step, il 29 lug 2009 alle 11:50:06

A me quando e tornato dall' assistenza mi apriva la galleria ma nn mi visualizzava le immagini e certe volte nn accedeva proprio alla gallerie, allora ho copiato le immagini tramite archivio di massa al computer e poi ho resettato la memory card. dopo di che ho rimesso le immagini sulla memory e e andato tutto bene

Rispondre a bboy step

3

3GLMX, il 31 lug 2009 alle 15:22:54
  • +5

IO VOGLIO SAPERE UN PROGRAMMA PER CONVERTIRE I FILM IN MP4 CHE VANNO SULL NOKIA 5800

Rispondre a 3GLMX

4

camaita, il 5 ago 2009 alle 12:00:24
  • +2

Un programmino per traformare i file in mp4 è farmfactory. gratuito,in italiano e ottimo :P

Rispondre a camaita

5

n00r, il 5 ago 2009 alle 13:18:08
  • +1

Ciao, camaita credo che parli di Format Factory e non farmfactory
ecco il link http://it.kioskea.net/telecharger/telecharger-191-format-fac­tory per scaricarlo

Rispondre a n00r