Impostare casella email nokia 6120c
Ultima risposta il 3 lug 2009 alle 11:55:51 Stella, il 3 lug 2009 alle 11:51:38Migliori risposte per « impostare casella email nokia 6120c » in :
[Windows XP] Punto di ripristino Vedi*1 - Punti di ristrutturazione e dati personali
*2 - Verificare il service
*3 - Impostare le partizioni da ripristinare
*4 - Nota
*5 - Dimensione del backup e pulizia
*6 - Creare un punto di ripristino
*7 - Ripristinare un punto di...
Riavvio continuo del computer VediSommario
Che cosa riavvia un PC?
1. Memoria difettosa
2. Hardware conflitto
3. Surriscaldamento del CPU
4. Alimentazione difettosa
5. Software conflitto
6. Materiale difettoso
7. Il BIOS
8. I Virus
Aprire il registro di sistema del...
Download Real Alternative VediReal Alternative ti permette di riprodurre i file RealMedia, senza dover installare RealPlayer.
Così, tutti i formati RealMedia sono supportati (.ra .rm .rmvb .ram .rpm .rv .rp .rt .rnx .smi .smil ecc), così come il contenuto in streaming e il...
Download Super VediSUPER © è un convertitore audio/video universale, supporta molti formati in entrata, tra i quali :
formato video supportati :
3gp/3g2(Nokia,Siemens,Sony,Ericsson)
asf,
avi (DivX,H263,H263+,H264,
XviD,MPEG4,MSmpeg4 etc..),
dat,
fli,
...
Posta elettronica VediChe cos'è la posta elettronica o E-mail?
E' uno dei servizi più utilizzati e diffusi di Internet che permette di inviare dei messaggi sotto forma di filePer utilizzare la posta elettronica è necessario avere un accesso ad internet nonché un account...
La gestione degli utenti su Windows NT VediLa nozione di utente
WindowsNT è un sistema operativo che permette di gestire delle sessioni, cioè alll'avvio del sistema è necessario al sistema ( loggarsi ) grazie ad un nome utente e una password.Da default, all'installazione di Windows NT,...
Ciao stella io mi sono servito di questo forum per impostare la mia http://www.axnet.it/forum/showpost.php?p=241412&postcount=4
|