Cerca : in
da :

Msn plus 2 postazioni anonime

matteo, il 21 giu 2009 alle 01:02:16
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao,
ho un problema e solo voi potete aiutarmi...io mi cnnetto cn la mia ragazza normalmente dal plus su due postazioni mentre lei è in linea...ma il problema è ke vorrei ke qnd mi cnnetto cn il suo e lei è cnnessa a lei nn appare nnt nel senso ke nn dovrebbe apparire ke io sn entrato cn da 1 altra postazione vorrei solo leggere cs scrive qnd nn sa ke c sn io a leggere e x qst cercavo un programma una pach qlke cs x fare in modo di essere invisibile al suo msn... ho la sua password e accesso al suo pc se qst può aiutare...spero mi prendiate in cnsiderazione e mi aiutiate per favore

Configurazione: Windows XP Internet Explorer 8.0

Migliori risposte per « msn plus 2 postazioni anonime » in :
Astuzie per MSN Messenger (WLM) VediPrima di cominciare propongo di scaricare ed installare: Windows live messenger (se non è ancora fatto) Messenger Plus! Live StuffPlug-NG 3.5.590 mcoinstall UniversalPatcherPlus A-patch 1- Colorare il tuo NICKNAME 2-...
Virus/ Worm MSN/ WLM VediAvete ricevuto attraverso le vostre conversazioni MSN/Windows Live Messenger un file o un messaggio accompagnato da un link come per esempio: "Album photo.zip" "sei molto carina su questa foto..." "che fa la tua foto in questo sito?" "oh you...
[MSN Messenger] Creazione di un Account MSN VediPer creare un indirizzo MSN (@msn.com) o un indirizzo Hotmail (@hotmail.it), basta creare un account Windows Live iscrivendoti sul Windows Live Delle informazioni personali sono richieste dal servizio di Microsoft. Non è necessario riempire...
Connettore USB / USB 2.0 VediConnettori USB Il bus USB (Universal Serial BUs, in italiano Bus seriale universale) è un'interfaccia entrata-uscita molto più rapida che le porte seriali standard. Esistono due tipi di connettore USB: I connettori detti di tipo A, la cui forma è...
Apparecchiature di rete - Il commutatore (switch) VediCommutatore Un commutatore (in inglese switch) è un ponte multiporta, cioè si tratta di un elemento attivo che agisce al livello 2 del modello OSI.Il commutatore analizza le trame che arrivano sulle porte di entrata e filtra i dati per...
Sicurezza - anonimato su internet VediIdentificazione su Internet Esistono due modi di identificare un utente su Internet, l'indirizzo E-mail e il suo indirizzo IP. In effetti, l'indirizzo E-mail è un mezzo per riconoscere una persona su Internet, quindi alcuni servizi richiedono come...

1

n00r, il 22 giu 2009 alle 10:56:23

Ciao,
Non usare linguaggio tipo sms.
non vuoi perdere tempo scrivendo !!!
nessuno avrà voglia di perdere tempo provando capire ciò che è scritto.