Kioskea
Seguici Kioskea / Facebook
Recherche
Chiedi aiuto Segnala

Cancellare un indirizzo di posta elettronica [Risolto]

birillo - Ultima risposta il 11 gen 2015 alle 15:57
Ciao,devo cancellare un indirizzo di posta elettronica di tiscali cosa devo fare
saperne di più 
Risposta
+241
moins plus
NON VOGLIO PIU AVERE IL MIO INDIRIZZIO EMAIL
stella- 13 gen 2013 alle 14:40
non riesco a cancellarmi da libero .it come fare?
Rispondi
Pamela- 24 gen 2014 alle 22:02
Voglio eliminare definitivamente (moderato)@Alice. it
Rispondi
giorgia giacomoni- 12 giu 2014 alle 12:46
Come posso eliminare la mia email???
Aiutoooooooo!!!!!!
Rispondi
n00r 15227Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato giovedì 26 febbraio 2015Ultimo intervento - 12 giu 2014 alle 12:49
quale servizio di posta è (hotmail, yahoo, alice, ...) ?
Rispondi
alessandra- 11 gen 2015 alle 15:57
Disattivare la mail
Rispondi
Aggiungi commento
Risposta
+215
moins plus
come si cancella un indirizzo x esempio lorenzoretina@hotmail.it
fufi- 22 feb 2010 alle 08:24
voglio cancellare il mio nuovo indirizio di e-mail
Rispondi
angelica- 14 giu 2014 alle 10:41
ho bisogno di cancellare il mio indrizzo email
Rispondi
n00r 15227Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato giovedì 26 febbraio 2015Ultimo intervento - 16 giu 2014 alle 12:09
quale servizio di posta è (hotmail, yahoo, alice, ...) ?
Rispondi
Aggiungi commento
Risposta
+151
moins plus
cancellare indirizzo email e registrazione libero
Aggiungi commento
Risposta
+83
moins plus
ciao,
ecco in questa pagina può chiudere il tuo account http://g.live.com/1MBAMit-it/t_close
Aggiungi commento
Risposta
+68
moins plus
vorrei eliminare questo indirizzo e-mail
Aggiungi commento
Risposta
+67
moins plus
come si fa a cancellare un indirizzo tiscali??
Aggiungi commento
Risposta
+38
moins plus
vorrei eliminare questo indirizzo e-mail
Aggiungi commento
Risposta
+31
moins plus
ciao,
se non ti serve non accedi più durante qualche mesi e sarà cancellata automaticamente.
silvana.eirale- 29 ago 2009 alle 17:48
vorrei cancellare il mio indirizzo elettronico
Rispondi
serafina- 5 feb 2010 alle 12:51
voglio cancellare questo mio indirizzo
Rispondi
delena4ev- 24 mag 2011 alle 18:54
sei sicuraaaaa???????????
Rispondi
non è giusto- 21 nov 2011 alle 00:22
io tiscali email non l'ò adoperata da 10 anni più e con un clic si è attivata immediatamente non è stata mai cancellata solo sospesa, non mi stà bene hò scritto al garante della privacy spiegando che i miei dati personali non possono essere seguestrati da tiscali.
Fate anche voi come hò fatto io più sono le segnalazioni più intervengono,la polizia postale si mette in moto anche lei, segnalatelo non è giusto nel contratto dandogli il tempo necessario deve essere eliminato nella stessa maniera come è stato registrato è un abbuso. (addirittura non vedi più i dati tuoi personali e se cambi l'indirizzo di casa sei imputabile) Segnalatelo con forza ciao grazie.
Rispondi
pieroBhooo- 21 lug 2012 alle 03:04
io ho anche tiscali e mi sono messo il cuore in pace , a me non hanno cancellato niente
capendo insieme ad un flusso di amici che tiscali non e buono ho cambiato anche io
Rispondi
Aggiungi commento
Risposta
+14
moins plus
ciaoooooo mi serve la ostra risposta cm devo cancellare la mia mail????????????cosa devo fare
n00r 15227Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato giovedì 26 febbraio 2015Ultimo intervento - 4 ott 2010 alle 11:56
dipende del provider.. però di solito lasciandolo un periodo senza accedere verrà cancellato automaticamente
Rispondi
Aggiungi commento
Risposta
+10
moins plus
vai alla pagina di registrazione,e trovi l'indirizzo mail per cancellarti, comunque dopo 3 mesi di inattivita, automaticamente verrai cancellati
delena4ev- 24 mag 2011 alle 18:57
ma se vai a vedere e metti la tua email e pasword si accede
Rispondi
Aggiungi commento
Risposta
+7
moins plus
se ti ricordi la password e la risposta segreta vai su:ho dimenticato la password e dì che vuoi eliminarla
Aggiungi commento
Risposta
+5
moins plus
Per togliere un indirizio e-mail di LIBERO devi mandare un fax al numero fax al numero: 0125502237
WIND Telecomunicazioni S.p.A.

Questo e il modulo
Il sottoscritto
Nome e Cognome: ...................................
Con la presente richiede la cancellazione del proprio abbonamento a "Libero" - Infostrada.

Dati di registrazione dell'account "Libero"
Nome e cognome: ..........................................
Data e luogo di nascita: ...................................
Codice fiscale: ................................................
Residente in Via: ................................... Comune di: ................................... Provincia: ..... CAP: .....
Numero di telefono: ..............................

Desidero siano disabilitati:
- Username e casella di posta elettronica: ...................................@libero.it
- Password: ................................... (Rispettare maiuscole e minuscole)

Sono informato di quanto segue:
- La cancellazione dell'abbonamento e' un'operazione irreversibile: non potro' più collegarmi a Libero con questo username.
- La mia casella di posta elettronica sarà disattivata: i messaggi ad essa diretti saranno respinti al mittente e la posta che fosse rimasta nella casella sara' cancellata.
- Non sara' assegnato a nessun altro questo Username, pertanto nessun altro ricevera' la posta a me indirizzata.

Allego fotocopia fronte-retro leggibile di un mio documento di identita'.
=======================================================================

Per qualsiasi chiarimento, sono reperibile ai seguenti numeri:
...........................................
...........................................

In fede.
Firma

Distinti saluti
GIAMPI- 15 giu 2010 alle 08:59
IO HO PROVATO AD INVIARE LA RICHIESTA DI ANNULLAMENTO DELLA MIA CASELLA DI POSTA ELETTRONICA AL N° 0125502237 MA NON E' POSSIBILE: IL N° DI FAX NON RISPONDE, SEMBRA INESISTENTE.
E' GIUSTO QUEL NUMERO ?
GRAZIE
GIAMPI
Rispondi
Aggiungi commento
Risposta
+4
moins plus
Aggiungi commento
Risposta
+4
moins plus
Aggiungi commento
Risposta
+3
moins plus
non si po cancellare mi dis....nn aprire un po di tempo e si cancella da sola
Aggiungi commento
Risposta
+3
moins plus
ho appena chiamato il no di telecom 80 33 80 per stessa domanda. mi hanno detto che se l'account non viene utilizzato per 90 giorni, automaticamente decade. altrimenti, se si desidera cancellazione immediata, bisogna mandare un fax al numero 02 97 15 02 19, chiedendo cancellazione dell'account. importante: allegare fotocopia di carta di identità !!!

spero vada a buon fine. concordo con quanto scritto prima da un utente: nemmeno in una dittatura esiste questo !!! telecom fà come sempre onore al suo nome !!!
Giacobal- 11 mag 2012 alle 23:30
Ciao Cmanu19, vorrei sapere a chi inviare il fax per cancellare l'account di Virgilio, se a Matrix Spa, Assistenza Virgilio o altro.
Vorrei sapere se te lo hanno disattivato ed entro quanto tempo.
Grazie
Rispondi
Aggiungi commento
Il documento intitolato « cancellare un indirizzo di posta elettronica » da Kioskea (it.kioskea.net) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.

Non sei ancora un membro?

registrati, richiede meno di un minuto ed è gratuito!

Un utente registrato ottiene più risposte di uno anonimi.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.