is_utf8:0,
Cerca : in
da :

Aprire il file .avi.001

Ultima risposta il 16 nov 2009 alle 20:38:56 serenella3, il 8 apr 2009 alle 11:47:03 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Boungiorno,

Ho appena scaricato un film diviso in più file. Avi.001,. Avi.002 etc ...
quando voglio aprire i file alcun lettore lo vuole leggere, e anche se ho cancellato il numero dopo l'estensione. avi non funziona ..
Qualcuno ha avuto questo problema?

Configurazione: Mac OS X
Safari 525.20.1

Migliori risposte per « Aprire il file .avi.001 » in :
Come aprire un file PPS (presentazione PowerPoint)? VediCome leggere un file PPS ? I file PPS sono degli Slideshow creati con il software PowerPoint. Si tratta semplicemente di file PPT di cui l'estensione del nome del file è stata modificata in PPS. È possibile aprirli con uno dei software...
[Masterizzare] Masterizzare o aprire un file .daa VediI file con estensione .daa si aprono con Power iso (letteralmente PowerISO Direct-Access-Archive). PowerISO è uno strumento per aprire, estrarre, creare o modificare le immagini di CD o DVD e di convertirli in immagini ISO. Rispetto alle immagini...
Aprire un file RAR VediIl formato RAR è un formato di compressione molto diffuso. Ci sono diversi software gratuiti per decomprimere un file RAR. Ecco un elenco non esaustivo: ALZip 7zip ZipGenius jZip ____________________________ Nota: L'articolo originale...
Download Vista Codec Package VediVista Codec Package è un insieme di codec audio e video. Supporta i seguenti formati di file: XviD, Windows Media Video 9, ffdshow, ogg, ac-3 acm, mpg, avi e molto altro ancora. Durante l'installazione, è possibile scegliere quali codec installare....
Download K-Lite Codec Pack Full VediK-Lite Codec Pack è una raccolta di codecs e di filtri necessari per codificare e decodificare dei formati audio e video. K-Lite Codec Pack Full comprende l'insieme dei codec e dei filtri necessari per la maggiorparte dei formati audio e video...
Il sistema di file NTFS VediIl sistema di file NTFS Il sistema di file NTFS (New Technology File System) utilizza un sistema basato su una struttura detta «tabella di file master», o MFT (Master File Table), che permette di contenere delle informazioni dettagliate sui file....
Le condivisioni e le autorizzazioni su Windows NT VediIntroduzione alla condivizione di cartelle La condivisione permette di designare le risorse a cui gli utenti devono poter accedere attraverso la rete. Quando una cartella è condivisa, gli utenti possono connettervisi tramite la rete e avere accesso...

1

serenella3, il 8 apr 2009 alle 11:54:00
  • +2

Ciao,
ho provato anche con vlc media player

Rispondre a serenella3

2

serenella3, il 8 apr 2009 alle 11:58:06
  • +1

Ho provato con VLC che vlc concatena le sequenze ma me ne legge solo una, la prima, ma non mi legge e ripara le altre...

Rispondre a serenella3

3

nane77, il 8 apr 2009 alle 12:14:11
  • +1

Ciao,
prova prima di tutto a scaricare Split & Concat per mac os x
(http://download.cnet.com/Split-Concat/3000-10440_4-10071135.html)
che é un software che ti permette di concatenare riparare ed addirittura di leggere in un solo file le tue sequenze attraverso VLC o media player ecc.
Prova e fammi sapere

Rispondre a nane77

4

mazen, il 25 giu 2009 alle 10:30:00
  • +1

Da terminale, allo stesso livello di dove sono i pezzi, fare:

cat nomefile.avi.001 nomefile.avi.002 nomefile.avi.003 > nomefile.avi

e vi ritroverete il .avi intero. A seconda di CPU e dimensioni dei file può passare qualche secondo o qualche minuto.

Ciao

maczen

Rispondre a mazen

5

ettoreBJ, il 25 ott 2009 alle 15:23:40

Ciao raga, io ho lo stesso identico problema, ma non mi è chiara nessuna delle due spiegazioni; la prima ho provato ha scaricare split concat ma non ho capito dove devo mettere sti file .rar, della seconda non ho capito nulla e poi io ho vista ...
Vi prego aiutatemi ...

Rispondre a ettoreBJ

6

n00r, il 26 ott 2009 alle 15:34:28
  • +2

Se sono file .rar basta fare doppio sul primo (001) per avviare la concatenazione dei pezzi del archivio (tutti le parte dovrebbero stare nella stessa cartella

Rispondre a n00r

7

romio28, il 16 nov 2009 alle 20:38:56
Rispondre a romio28