Il tasto canc. nel mio mac book
Ultima risposta il 4 set 2009 alle 22:52:54 violettas, il 10 apr 2009 alle 16:21:54Migliori risposte per « Il tasto canc. nel mio mac book » in :
Catturare/Stampare la schermata VediNessun bisogno di software per prendere uno screenshot
Come?
Tutto lo schermo
PC/Windows
Su Mac
Parte dello schermo
PC / Windows
Su Mac
Su PC / Linux
Pagina da scorrere
Come?
A volte è utile essere in grado di catturare ciò...
Il mio PC è lentissimo, cosa faccio ? VediIl tuo PC diventa molto lento ad ogni utilizzo o quando si utilizzano alcuni software? ... un po di pulizia è certamente necessaria, perché un computer in un buono stato di manutenzione è un computer più potente!
Preambolo - Identificare le...
Windows XP: ricreare il CD originale VediCreare un CD di Windows XP su un computer senza il CD originale
Prerequisito:
La procedura descritta qui di seguito, senza essere molto complesso, è comunque destinata agli utenti che hanno un minimo di nozioni nel campo della scienza.
La...
Download Switch Sound Format Converter VediSwitchest è un convertitore di formati audio per Windows o Mac che può convertire i file audio da diversi formati in MP3 o WAV, WAV a MP3, MP3 a WAV, WMA a MP3, MP3 a WAM, ecc.
Aggiungere i file da convertire alla lista, scegliere il formato da...
Download VLC for Mac VediVLC media player è un lettore multimediale che può riprodurre molti formati audio e video (MPEG-1, MPEG-2, MPEG-4, DivX, AAC, MP3, OGG, AVI, WMV, MOV, DVD, VCD, ecc) e vari protocolli di streaming.
Può anche essere usato come un server di streaming...
Posta elettronica VediChe cos'è la posta elettronica o E-mail?
E' uno dei servizi più utilizzati e diffusi di Internet che permette di inviare dei messaggi sotto forma di filePer utilizzare la posta elettronica è necessario avere un accesso ad internet nonché un account...
La tastiera VediPresentazione della tastiera
La tastiera (in inglese keyboard) permette, allo stesso modo delle macchine da scrivere, di digitare dei caratteri (lettere, cifre, simboli,…), si tratta quindi di una periferica d'inserimento essenziale per il...