Cerca : in
da :

Come posso fare un video con delle foto?

Ultima risposta il 6 nov 2009 alle 22:30:14 paolina, il 16 giu 2009 alle 09:23:31 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao,
vorrei fare un video con dalle foto ma non so come

Configurazione: Windows XP Internet Explorer 7.0

Migliori risposte per « come posso fare un video con delle foto? » in :
Come fare un video-clip VediIntroduzione Qui c'è un tutorial in modo che possiate semplicemente, rapidamente e facilmente creare i vostri videoclip. Questo tutorial è volutamente semplificato per consentire di montare i video / audio. Con Video Con una...
[Video] Guardare i video VediGuardare DVD, DviX, XviD ..... gratuitamente Oggi i lettori DVD sono pienamente integrati nell'unità centrale del computer, ma è normale volersi rilassare davanti ad un buon film. Tuttavia, è possibile visualizzare i video in tutta...
[Memoria] Testare le schede RAM con MemTest VediTestare la RAM con MemTest C'è un software che funziona su qualsiasi PC per testare le schede memoria, è memtest86: Http://www.memtest86.com memtest86 + Per utilizzare basta scaricare il file ISO, poi masterizzare l'immagine ISO e...
Scheda grafica - scheda video VediLe schede grafiche acceleratrici 2D La scheda grafica (in inglese graphic adapter), detta anche scheda video oacceleratore grafico, è l'elemento del computer incaricato di convertire i dati digitali da visualizzare in dati grafici usufruibili da...
Presa SCART VediPresa SCART La Presa SCART SCART, Sindacato dei Costruttori di Apparecchiature Radio ricettori e Televisori ) è un connettore audio e video con 21 pin che permettono di collegare fra loro delle apparecchiature video (TV, videoregistratori, lettori...
Connettere il computer ad uno stereo Hifi VediPerché collegare il proprio PC ad uno stereo? I computer forniscono ormai una buona qualità di suono come quella degli stereo hifi. E' possibile quindi servirsene per ascoltare della musica soprattutto grazie ai file mp3 che restituiscono un suono...

1

n00r, il 16 giu 2009 alle 11:04:54
  • +22

Ciao,
per ora se si tratta di semplice foto puoi utilizzare Windows Movie Maker è semplice e facile da fare
Start > Tutti i Programmi > Windows Movie Maker
se vuoi fare qualcosa più elaborata non solo con foto ma video + musica + effetti + .... ci sono software più potenti (montaggi video)

Rispondre a n00r

8

ciccio 1, il 2 ott 2009 alle 00:52:43

Grazie del consiglio!!!Sono riuscito a fare un video con delle foto e la musica ,ma li ho messi sulla pennetta per vederli alla T.V. e non si vedono. mentre i video che faccio con la camera digitale li vedo perchè?

Rispondre a ciccio 1

9

n00r, il 2 ott 2009 alle 11:39:43

@ciccio:
quale software hai utilizzato WMM ? in quale formato hai esportato il progetto ? forse devi convertire il video il "avi" (penso che wmm lo salva in wmv)

Rispondre a n00r

13

jenny, il 24 ott 2009 alle 12:25:11

Ciao, ho realizzato un filmato con Windows Movie Maker, ho masterizzato (chiudendo il cd); non ci sono problemi se lo leggo dal PC, ma continuo ad avere il messaggio di ERROR quando lo inserisco nel lettore DVD del televisore. possiedo un lettore che legge anche i DVX.

Ciao, Jenny

Rispondre a jenny

14

n00r, il 26 ott 2009 alle 11:19:58

Ciao, due soluzioni
1/installi DivX Player e utilizzi il masterizzatore incorporato nel software, abbastanza facile, trascina il file video creato sul cerchio nella finestrina di masterizzazione e avvia
2/utilizzi un software per convertire il video scegliendo i codec appropriati, affinché il video venga riconosciuto dal lettore

Rispondre a n00r

15

blade92, il 6 nov 2009 alle 22:30:14

Dv convertire il file in avi succedeva anke a me poi ho provato in avi è adesso funiziona ciao sperò di essere stato utile

Rispondre a blade92

2

paolina, il 16 giu 2009 alle 21:37:09
  • +7

Ciao,puoi fare video o fato usando windwos movie maker

Rispondre a paolina

3

vince, il 16 giu 2009 alle 23:36:50
  • +3

Ciao,
puoi usare wondershare movie story... semplice...
Una guida la trovi qui: http://www.adsmcard.com/2009/06/montaggio-video-con-foto-e-m­usica/

Rispondre a vince

6

lolly, il 19 set 2009 alle 01:04:55

Ciao volevo kiederti se questo programma è gratis da scaricare....grazie ciao

Rispondre a lolly

7

dino, il 20 set 2009 alle 04:05:13

Sembra che il programma non è gratis , ma puoi usarlo per 30 giorni in versione demo, dopo di che devi pagarlo... ti raccomando video spin che gratis un ottimo software della casa Pinnacle http://it.kioskea.net/telecharger/telecharger-185-videospin

Rispondre a dino

4

SARA, il 28 lug 2009 alle 15:48:16

NN RIESCO A CAPIRE COME SI FA

Rispondre a SARA

5

n00r, il 1 ago 2009 alle 05:30:46
  • +1

Che cosa non riesci a capire ? come usare movie maker ?
cerchi "guida tutorial movie maker" su google dovresti trovare spiegazione anche con immagini e video... vedi sarà difficile spiegarti come usare il software in questo forum
nel bocca al lupo e non esitare a chiedere aiuto se ne hai bisogno

Rispondre a n00r

10

ciccio 1, il 2 ott 2009 alle 21:18:29
  • +2

Grazie del consiglio. li ho convertiti in avi tutto O.K.

Rispondre a ciccio 1

11

ilaria, il 15 ott 2009 alle 16:09:48

Ciao komunkue nn so km farlo melo potrestispiagare a me x favore by bellissima antonellla

Rispondre a ilaria

12

ilaria, il 15 ott 2009 alle 16:11:44

Ilaria manko io lo so fare ma se lo saprò fare ti invierò un messaggio un bacio kikka98

Rispondre a ilaria