Come posso fare un video con delle foto?

Risolto/Chiuso
paolina - 16 giu 2009 alle 09:23
 jorge luis - 8 lug 2015 alle 04:14
Ciao,
vorrei fare un video con dalle foto ma non so come
Potrebbe anche interessarti:

97 risposte

cira zaccarielo
27 lug 2010 alle 00:32
qualcuno mi aiuta come fare per piacere a fare un video con delle foto aiutatemi
-3
brunotrombetta Posti 1 Data di registrazione lunedì 30 agosto 2010 Stato Membri Ultimo intervento lunedì 30 agosto 2010
30 ago 2010 alle 19:37
se non hai risolto ti aiuto
0
Grazie del consiglio. li ho convertiti in avi tutto O.K.
-4
movie maker
-4
ciao allora io ti consiglio di usare picasa3 vai su google e scrivi [picasa3] lo puoi direttamente scaricarlo da google....è facile e nn devi pagare nnt...opp c'è nero xò io nn lo uso mai preferisco picasa3 k puoi fare tante cose ciaoo
-4
A'Scugnizza Okki Azzurri...
7 lug 2010 alle 16:37
Grazie...
0
NN RIESCO A CAPIRE COME SI FA
-5
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.407
1 ago 2009 alle 05:30
che cosa non riesci a capire ? come usare movie maker ?
cerchi "guida tutorial movie maker" su google dovresti trovare spiegazione anche con immagini e video... vedi sarà difficile spiegarti come usare il software in questo forum
in bocca al lupo e non esitare a chiedere aiuto se ne hai bisogno
0
sono solo prove....
0
kome si fa a fare i vedei con le musike????
-5
devi istallarti windows movie maker prima di tutto come ho ftt io poi nn so usarlo uffiiiii
0
il più semplice ed utilizzare windows movie maker
Start / Programmi / windows movie maker
troverai anche guide semplicissime
-5
con windows Windows Movie Maker lo trovi su start>tutti i programmi>Windows Movie Maker<
-5
con una uec camera
-5
ciao io sono meli devi andare a fare il video con le foto se lo vuoi fare con le foto su:


WWW.SLIDE.COM prego melissa
-5
basta mmm bo
-5
anna rita a biond
20 giu 2010 alle 18:29
vai su start tutti i programmi scrivi windows movie maker..e puoi fare il video cn foto e scritte..ciaoooo
-5
semplice:
scarica windows movie maker
scarica il file(foto,musica,video...)
caricale sul programma...
FATTO!
-5
scusa io metto un ordine nelle foto x es metto una foto ultima e diventa 1 coe faccio voglio solo sapere come si cambia l'ordine dellle foto
0
ciao komunkue nn so km farlo melo potrestispiagare a me x favore by bellissima antonellla
-6
ilaria manko io lo so fare ma se lo saprò fare ti invierò un messaggio un bacio kikka98
0
bbbbbbbbbbbbo
9 mar 2010 alle 17:42
scusate non ho capito nulla
-6
non lo so neanke io
-6
Unisciti ALLA COMMUNITY