Cerca : in
da :

Come fare l'aggiornamento tramite dvd

Ultima risposta il 15 giu 2009 alle 12:00:49 robertino, il 13 giu 2009 alle 11:08:26 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao,volevo sapere come fare l'aggiornamento tramite dvd...ho scaricato gli aggiornamenti ma poi nn so come fare nel metterli sul dvd.mi chiede winzip ecc...io sono un pò alle prime armi :) p.s. io la console nn la tengo connessa ad internet,è necessario averla connessa ad internet anche se scarico gli aggiornamenti sul dvd? vi prego di rispondermi... ciao e grazie...!

Configurazione: Windows Vista Internet Explorer 7.0

Migliori risposte per « come fare l'aggiornamento tramite dvd » in :
Windows Media Player e DVD VediGuardare i DVD con Windows Media Player È possibile visualizzare i DVD con Windows Media Player. Questa astuzia permette di evitare di dover acquistare un software specifico (come PowerDVD o WinDVD per esempio) perché in Windows XP, Windows 2000 o...
Convertire un DVD in DivX su Ubuntu (con HandBrake) VediHandBrake è un software per convertire i video, ad esempio dei DVD in DivX. Eco come fare su Ubuntu: Aggiungere i depositi per Handbrake sudo apt-key adv --recv-keys --keyserver keyserver.ubuntu.com 62D38753 sudo bash -c 'echo "deb...
DVD, DVD audio e DVD-ROM (DVD-R, DVD-RW, DVD+W, DVD+RW) VediPresentazione del DVD Il DVD (Digital Versatile Disc, più raramente Digital Video Disc) è un'«alternativa» al disco compatto (CD) la cui capacità è sei volte più importante (per il supporto DVD di capacità più piccola, facciata semplice, strato...
Creare una rete wifi ad hoc VediPresentazione della rete WiFi ad hoc Se disponete di due o più computer dotati di adattatori senza fili (schede WiFi), è possibile collegarli molto semplicemente in rete mettendo in essere una rete detta « ad hoc », cioè una rete peer to peer,...

1

n00r, il 15 giu 2009 alle 12:00:49

Ciao robertino,
ecco per risponderti dobbiamo almeno sapere cosa vuoi aggiornare :))
da quello che dici capisco che si tratta di una Xbox !!!
per quanto ciò che riguarda winzip è un programma di compressione/decompressione puoi scaricarlo QUI

Rispondre a n00r