Accesso email mi dice e' sbagliato o la password o l'indirizzo

Chiuso
Lucy - 29 lug 2016 alle 15:26
Metze Posti 3 Data di registrazione domenica 24 luglio 2016 Stato Membri Ultimo intervento venerdì 29 luglio 2016 - 29 lug 2016 alle 17:48
Vorrei apripre e leggere le email ma ogni volta che provo mi dice sempre che e' sbagliato o la password o l'indirizzo.
Cosa devo fare?

1 risposta

Metze Posti 3 Data di registrazione domenica 24 luglio 2016 Stato Membri Ultimo intervento venerdì 29 luglio 2016
29 lug 2016 alle 17:48
Ciao,

Se ti sei dimenticata la password hai provato a fare la procedura di recupero della password per tuo account?
dovrebbe esserci una frase del tipo "password dimenticata?" nella pagina di login, se la clicchi dovrebbe iniziare la procedura per stabilire se sei il vero proprietario dell'account ed eventualmente farti reimpostare la password.
Ti faranno alcune domande, del tipo "quando hai usato il tuo account per l'ultima volta" oppure "in che data hai creato il tuo account?" etc; ovviamente non dovrai essere precisa al 100% ma ti consiglio di esserlo più che puoi, in quanto se non metterai abbastanza informazioni non potranno essere sicuri che sei veramente tu a richiedere la tua password per il tuo account.
Potrebbero anche spedirti la password attuale ad un altro indirizzo mail, che deciderai tu, cosicchè tu possa entrare senza cambiare per forza password, ovviamente sempre seguendo la procedura sopracitata.

Se sei sicura che sia giusta e non ti fa accedere comunque (molto improbabile) prova a contattare il centro assistenza di chi gestisce il traffico mail (es Google se usi Gmail) e vedi che cosa ti dicono...
0
Unisciti ALLA COMMUNITY