Cerca : in
da :

Backup della time machine

Ultima risposta il 15 giu 2009 alle 11:55:35 loriginale, il 12 giu 2009 alle 15:15:43 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao,

Vorrei sapere se posso ritrovare il mio mac dopo che un ripristino del sistema, se posso fare un della time machine backup?

Grazie per l'attenzione dedicatami

Configurazione: Mac OS X
Safari 525.27.1

Migliori risposte per « Backup della time machine » in :
Backup Vedi Il backup Tuttavia, la realizzazione di un' architettura ridondante permette di assicurarsi solamente della disponibilità dei dati di un sistema ma non di proteggere i dati contro gli errori di manipolazione degli utenti o contro delle catastofi...
Financial Times lancia versione online della rivista sul lusso Vedi di Georgina Prodhan LONDRA (Reuters) - Il Financial Times lancerà questo weekend una versione online della sua rivista di lusso e lifestyle How To Spend It, supplemento del quotidiano,...
RSSI (responsabile della sicurezza dei sistemi informatici) Vedi RSSI (responsabile della sicurezza dei sistemi informatici) L' RSSI (responsabile della sicurezza dei sistemi informatici) è incaricato della definizione e della realizzazione della politica di sicurezza aziendale. Egli ha inoltre un ruolo...
Backup del Registro di Configurazione (Windows Registry) VediLa Base del registro (Windows Registry) è un file che memorizza le impostazioni sul tuo computer. Perché salvare i dati? Effettuare un backup Erunt Windows 95 Windows 98 Windows Vista / Windows XP / Windows 2000 /Windows NT Ripristinare...
Ottimizzazione della memoria virtuale VediOttimizzare la memoria virtuale Spiegazioni Questa FAQ é l'ottimizzazione della memoria virtuale che non ha lo stesso risultato dell'aumento della RAM... Anche se disponiamo di una grande quantità di RAM, la memoria virtuale é sempre...
La tastiera VediPresentazione della tastiera La tastiera (in inglese keyboard) permette, allo stesso modo delle macchine da scrivere, di digitare dei caratteri (lettere, cifre, simboli,…), si tratta quindi di una periferica d'inserimento essenziale per il...
Installare una scheda di rete VediScopo Lo scopo è di arrivare a realizzare una rete per poter scambiare dei dati o giocare in rete. Bisogna quindi installare una scheda di rete su ogni computer destinato ad essere parte della rete locale. Questo tutorial ha come scopo di aiutarvi...
Computer - Introduzione alla nozione di memoria VediRuolo della memoria Viene detta « memoria » qualsiasi componente elettronico capace di stoccare temporaneamente dei dati. Si distinguono quindi due grandi categorie di memoria : la memoria centrale (detta anche memoria interna) che permette di...

1

nane77, il 15 giu 2009 alle 11:55:35

Ciao,

Se esegui una nuova installazione del sistema, quindi pensa di scegliere l'opzione "Archivia e Installa"

Se puoi riformatta il disco rigido, è meglio fare un clone del disco rigido su un disco esterno.

In bocca al lupo!

Rispondre a nane77