Cerca : in
da :

IE 8 difficoltà nell'istallazione

Ultima risposta il 15 giu 2009 alle 11:44:11 marmellata, il 12 giu 2009 alle 15:05:31 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao a tutti!!!

non riesco ad installare IE 8 che ho scaricato, ma mi esce la scritta che Internet Explorer 8 non è supportato da questo sistema operativo ed io ho Windows Vista 32-bit

Potete aiutarmi?

Migliori risposte per « IE 8 difficoltà nell'istallazione » in :
Download Internet Explorer Vedi Famoso browser di Windows, esce questa versione con seguenti novità: Navigazione ottimizzata Migliori prestazioni Gestione cronologia e preferiti migliorata Ricerca immediata Web Slice per ulteriori informazioni vedi il sito di Microsof
[Internet] La cache di Internet Explorer VediQuando si naviga sul Web, il browser mette le pagine web in una cache, vale a dire, salva le pagine, immagini e altri file sul vostro PC. Con questa cache, il browser non dovrà scaricare ad ogni visita, la (le) pagina(e) web, in quanto sono già...
Il mio PC è lentissimo, cosa faccio ? VediIl tuo PC diventa molto lento ad ogni utilizzo o quando si utilizzano alcuni software? ... un po di pulizia è certamente necessaria, perché un computer in un buono stato di manutenzione è un computer più potente! Preambolo - Identificare le...
[PDF] Convertire file PDF in immagini (JPEG, BMP, GIF, ecc ...) VediSe hai documenti in formato PDF e desideri convertirli in immagine (JPEG, GIF, BMP, o di qualsiasi formato) per utilizzarle, per esempio, in un software OCR o la modifica/creazione di immagini: Nota: Questo articolo presenta una soluzione a questo...
Codifica Base64 VediLa codifica Base64 Il principio della codifica Base 64 consiste nell'utilizzare dei caratteri US-ASCII (caratteri non accentuati) per codificare tutti i tipi di caratteri ad 8 bits.In effetti, i protocolli di posta elettronica sono stati...
Codifica Quoted-Printable VediLa codifica Quoted-Printable La codifica Quoted-Printable (talvolta siglato QP) consiste nell'utilizzare una codifica US-ASCII sui 7 bits (testo non accentuato) per codificare un testo che utilizza un alfabeto di caratteri a 8 bits (testo...
Disco boot VediDisco di sistema Un Disco di sistema, detto talvolta disco di avvio, è un disco che permette di avviare il computer quando il sistema operativo non risponde, ad esempio nel caso di unvirus . Questo disco contiene effettivamente delle informazioni...

1

nane77, il 15 giu 2009 alle 11:44:11

Ciao,
se proprio non riesci scarica la versione 7. e poi riprova tra un po' di tempo.

A presto

Rispondre a nane77