Dual boot Windows XP / Windows Vista VediNota importante :
L'utility usata in questa FAQ (Vista Boot Pro) è freeware. La soluzione alternativa è spiegata in questa astuzia: Realizzare un multiboot
Introduzione
Installare XP poi Vista
Installare XP sopra Vista
1. Non avete...
Download Ultimate Boot CD VediUltimate Boot CD (UBCD) è un CD avviabile che contiene una serie di strumenti che possono rivelarsi molto utili quando il sistema rifiuta di avviarsi:
La diagnosi HDD (Maxtor, Seagate, Samsung, Western Digital e IBM)
Clonazione di dischi (g4u,...
NTLDR - Boot.ini - Missing NTDETECT VediAvete uno di questi messaggi che vi avverte che uno di questi file è mancante:
NTLDR is missing
NTLDR mancante. Premere CTRL + ALT + CANC per riavviare
NTLDR è compresso. Premere CTRL-ALT-CANC per riavviare
NTLDR è compresso. Premere CTRL +...
Passare da Vista a XP VediAvete comprato un nuovo PC con Vista ma Vista non vi piace per diverse ragioni? Non precipitatevi ad installare XP poiché rischiate di avere brutte sorprese.
Prima di fare qualsiasi cosa
Creare il DVD o il CD di...
Creare un'immagine ISO VediUn'immagine ISO è un file contenente una copia identica di un supporto digitale, il più delle volte un CD-ROM o DVD.
Con un'immagine ISO, è possibile creare una copia di backup di un CD o DVD, quindi masterizzare di nuovo su un supporto vuoto. È...
Disco boot VediDisco di sistema
Un Disco di sistema, detto talvolta disco di avvio, è un disco che permette di avviare il computer quando il sistema operativo non risponde, ad esempio nel caso di unvirus . Questo disco contiene effettivamente delle informazioni...
Linux: Preparazione del sistema prima dell'installazione VediHardware necessario
Linux non richiede per la sua configurazione di base un computer di ultima generazione :
requisiti minimi un processore 386SX
4MB di memoria viva (8MB consigliati)
un controllore di disco rigido e un disco con 20MB liberi (100MB...
Condividere una connessione Internet con Jana server VediVantaggi
Se possedete una rete locale (due o più computer collegati in rete, cioè ciascuno con una scheda di rete) di cui uno collegato a Internet (attraverso un modem, un cavo, …) può essere vantaggioso rendere internet accessibile agli altri...
Non mi sembra unarisposta corretta! Ho avuto lo stesso problema, ho realizzato un DVD di Vista con in aggiunta un file *.jpg che mi interessava. NON ho rubato niente! Perché non posso trovare aiuto qua per renderlo bootabile?