Recuperare i dati da disco formattato

Chiuso
albertwheeler Posti 1 Data di registrazione lunedì 16 novembre 2015 Stato Membri Ultimo intervento lunedì 16 novembre 2015 - 16 nov 2015 alle 06:10
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 16 nov 2015 alle 11:59
Un tizio riparazione del PC formattato il mio disco rigido quando non volevo lui . Ora ho perso anni vale la pena di un sacco di idee e appunti che avevo conservato e voluto mantenere . L'unica cosa positiva è che ha appena formattato il disco , non viene sovrascritto sull'unità .

Ora voglio recuperare i dati , ma po 'confuso . Dovrei provare uno strumento gratuito per recuperare i dati persi o optare per il professionista ragazzo recupero dati? Ho paura che il tentativo più bit di recupero di dati del software rovinare l'unità. Cosa devo fare come ho veramente bisogno di recuperare le mie idee e appunti ?

1 risposta

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.405
16 nov 2015 alle 11:59
metti il disco in un box per disco esterno USB e attaccalo ad un altro PC
usa PhotoRec o recuva per recuperare i dati.. il programma sarà eseguito su un altro disco (PC) e il HD formattato non dovrebbe essere modificato
se non ottieni risultati desiderati ti conviene rivolgerti ad un professionista

0
Unisciti ALLA COMMUNITY