Facebook non mi collega più dal PC

Chiuso
STREGAROSSA Posti 1 Data di registrazione sabato 19 settembre 2015 Stato Membri Ultimo intervento 19 settembre 2015 - 19 set 2015 alle 17:29
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 5 ott 2015 alle 18:38
Buongiorno a tutti!
Ho un account su Facebook da anni e fino a qualche giorno fa entravo sempre dai preferiti senza alcun problema.
Da qualche giorno non mi collega più.....solo con il telefono ma non mi piace, è piccolo.
Uso il social per restare in contatto con parenti e amici sparsi in tutto il mondo e questa cosa è per me frustrante.
Ho tantissimi preferiti (con il pc lavoro anche) e funzionano tutti, solo Facebook no; sembra che si colleghi, ma mi fa "vedere" uno schermo bianco e basta.
Il mio pc viene usato ogni..."spesso" anche da bimbi...mi hanno creato qualche pasticcio?
Mi aiutate per favore a ripristinare le chiacchieratine della tarda sera prima di andare a dormire?????
Grazie!!!!!!!!!!!!!!
Rossella

1 risposta

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.403
5 ott 2015 alle 18:38
ciao,
quale browser utilizzi? prova con uno diverso accedendo a questa pagina https://www.facebook.com
0
Unisciti ALLA COMMUNITY