Cerca : in
da :

Vedere film su PC Vista

Ultima risposta il 10 giu 2009 alle 20:32:52 laura3, il 8 giu 2009 alle 19:50:47 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao,
ho un pc portatile con Vista. Ho alcuni film e sento solo il suono, ma nessuna immagine, che cosa devo fare? grazie

Migliori risposte per « Vedere film su PC Vista » in :
Scaricare dei film gratuitamente: che dice la legge? Vedi Scaricare film è un'azione sottomessa alla legislazione in vigore in Italia ed in Europa. Solo i film senza copyright e/o con l'autorizzazione dell'autore possono essere scaricati. La regolamentazione di Kioskea si basa su queste leggi, non si...
Disattivare/ Riattivare il ripristino del sistema su Vista VediDopo una disinfezione, è necessario disattivare e poi riattivare il Ripristino configurazione di sistema per l'eliminazione dei punti di ripristino in quanto possono essere infetti. Fare clic su Vista, fai clic destro su "Computer", quindi fare...
[Video] Guardare i video VediGuardare DVD, DviX, XviD ..... gratuitamente Oggi i lettori DVD sono pienamente integrati nell'unità centrale del computer, ma è normale volersi rilassare davanti ad un buon film. Tuttavia, è possibile visualizzare i video in tutta...
Passare da Vista a XP VediAvete comprato un nuovo PC con Vista ma Vista non vi piace per diverse ragioni? Non precipitatevi ad installare XP poiché rischiate di avere brutte sorprese. Prima di fare qualsiasi cosa Creare il DVD o il CD di...
Download DivX VediDivX, famoso lettore video della DivX Inc. DivX 7, integra oltre al player, un web player, un convertitore, dei codec, un programma per masterizzazione filmati divx su CD/DVD che vengono letti su diversi piattaforme (PC, lettori DVD...). è...
Download Safari VediSafari, il browser di Apple, di default su Mac OS e l'iPhone è ora disponibile su PC. Safari è veloce, molto vicino agli standard del web, ciò che lo rende un ottimo browser per ogni webmaster che vuole testare le proprie pagine...
Creare una rete locale VediPerché realizzare una rete locale? Quando disponete di più computer, può essere piacevole connetterli per creare una rete locale (in inglese LAN, abbreviazione di Local Area Network). La realizzazione di una rete simile è decisamente economica,...
Mettere in rete più computer su Windows VediMessa in rete su Windows 2000/XP Per configurare ogni computer, basta andare supannello di configurazione, poi fare doppio clic su "connessioni di rete", in seguito fare clic destro su "connessione alla rete locale", poi scegliere proprietà...
Test e diagnostica di rete VediTestare la configurazione IP Prima di tutto, si raccomanda di verificare la configurazione IP del computer. I sistemi Windows propongono uno strumento di comando in linea, detto ipconfig che permette di conoscere la configurazione IP del computer....

1

nane77, il 10 giu 2009 alle 18:30:30

Ciao,
Penso che il problema non dipenda ne da vista e ne dai film; con quale programma leggi i tuoi film?
Ti mando il link di tutti i download che leggono i dvd anche se le immagini sono frammentate ecc.

http://it.kioskea.net/telecharger/logiciel 12 lettori video

A presto

Rispondre a nane77

2

laura3, il 10 giu 2009 alle 20:32:52

Grazie Nane77 per la risposta veloce,
Grazie per la lista...mio figlio mi ha consigliato VLC. Lo scarico e ti faccio sapere

Rispondre a laura3