Cerca : in
da :

Driver xp

Ultima risposta il 8 giu 2009 alle 14:52:25 ninja, il 8 giu 2009 alle 14:26:35 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao,
ho formattato il mio pc che era con vista per installare xp, ora non posso connettermi su internet col cavo, dove posso trovare il driver appropriato
ho un portatile acer

grazie

Migliori risposte per « driver xp » in :
Installare Windows XP su un disco SATA Vedi 1. Determinazione del modello della carta madre 2. Download dei driver SATA 3. Installare Windows 3.1. Possedendo un lettore 3.2. Non possedendo un lettore 4. Altre soluzioni L'installazione di Windows xp su un Disco duro Serial...
Passare da Windows Vista a Windows XP-HD S-ATA non riconosciuto VediGli strumenti necessari Trovate il driver SATA compatibile con il vostro PC Includere il driver SATA in un CD di Windows con nLite Eccovi il metodo (ebbene sì, ho voluto mettere XP sul mio PC portatile HP ed ho veramente faticato ed...
Passare da Vista a XP VediAvete comprato un nuovo PC con Vista ma Vista non vi piace per diverse ragioni? Non precipitatevi ad installare XP poiché rischiate di avere brutte sorprese. Prima di fare qualsiasi cosa Creare il DVD o il CD di...
Windows XP non riconosce il disco rigido USB VediSe Windows non riconosce il disco rigido esterno, fai le seguenti verifiche : Nel Pannello di controllo: Fare doppio clic su Strumenti di amministrazione Fare clic su Gestione computer Fare clic su Gestione disco . Se il disco...
Download Windows XP SP3 VediIl service pack 3 per Windows XP (XP SP3) è un importante aggiornamento per Windows XP che include più di 1000 patch correttive compresi molti hotfix riguarda le correzioni vulnerabilità di sicurezza, così come alcune funzionalità aggiuntive. Tra...
Download Drivers Realtek High Definition Audio pour 2000/XP R2.27 VediIl driver Realtek High Definition Audio per Windows 2000/XP è compatibile con i chipset audio seguenti : Realtek ALC260 Realtek ALC262 Realtek ALC267 Realtek ALC268 Realtek ALC269 Realtek ALC272 Realtek ALC273 Realtek ALC275 Realtek...
Ethernet VediIntroduzione all'Ethernet Ethernet (anche conosciuto con il nome di norma IEEE 802.3) è uno standard di trasmissione dati per rete locale basato sul seguente principio :Tutti i terminali della rete Ethernet sono connessi ad una stessa linea di...
Condivisione di file su Windows XP VediVantaggi La condivisione di file consiste nel rendere disponibile il contenuto di una o più rubriche attraverso la rete. Tutti i sistemi Windows possiedono dei meccanismi standard che permettono di mettere facilmente in condivisione il contenuto di...
Installare un server VPN su Windows XP VediVantaggi di una VPN La realizzazione di una rete privata virtualepermette di connettere in modo sicuro dei computer distanti attraverso una connessione non affidabile (Internet), come se fossero sulla stessa rete locale.Questa procedura è usata da...

1

n00r, il 8 giu 2009 alle 14:52:25
  • +1

Ciao,
Sito acer
scegli il modello del tuo PC puoi scarica il driver della scheda rete (puo avere nome rete, Lan, network...)

Rispondre a n00r