Facebook non funziona come dovrebbe.

Chiuso
miterreader Posti 1 Data di registrazione mercoledì 4 marzo 2015 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 4 marzo 2015 - 4 mar 2015 alle 06:23
Claudia Scarciolla Posti 2890 Data di registrazione lunedì 5 gennaio 2015 Stato Contribuente Ultimo intervento mercoledì 1 marzo 2023 - 4 mar 2015 alle 09:21
Ciao,
ciao a tutti. È da piu o meno due giorni che facebook non funziona come dovrebbe. Ho iniiato ad avere priblemi non riuscendo piu a vedere notifiche e richieste
e poi la situazione è degenerata fino a non farmi più entrare. Premetto che per paura che mi avessero rubato la password l'ho cambaita. Comunque ho provato ad accedere dal pc e mi dice che il mio account è sotto manutenzione. Dall'app invece, l'ho cancellata e reinstallata due volte, sono uscita e ora non mi fa più entrare. Il mio profilo risulta salvato ma al momento di inserire la password mi dice "Errore di accesso. Riprova. Codice errore :2" vi prego aiutatemi:(


_______________
qahsan

1 risposta

Claudia Scarciolla Posti 2890 Data di registrazione lunedì 5 gennaio 2015 Stato Contribuente Ultimo intervento mercoledì 1 marzo 2023 11.180
4 mar 2015 alle 09:21
ciao, strano per quanto riguarda il profilo sotto manutenzione,forse hai provato ad accedere in un lasso di tempo breve più volte e ti han bloccato!
Per quanto riguarda l'app, forse ho una soluzione: quel messaggio equivale ad una serie di errori, prova a ri-sincronizzare il tel da impostazioni!
in bocca a lupo :)
1
Unisciti ALLA COMMUNITY