Formattazione complicato

Chiuso
tartarugaX - 8 gen 2010 alle 15:47
 claudio pc - 8 gen 2010 alle 16:56
Ciao,
Ho un piccolo problema: ho voluto reinstallare Windows (XP SP3), ma al momento di reinstallare si tratta di un bug. risultato non posso fare nulla perché l'installazione si avvia ad ogni avvio.
La mia domanda è esiste un modo per riformattare il disco rigido? possono essere effettuate tramite la console di bios?

2 risposte

quando si avvia l'installazione non ti consente di continuarla dal punto dove si è fermata ?
la formattazione può essere fatta anche prima dell'inizio dell'installazione, facendo un boot sul cd, quindi nuova installazione e poi cancella la partizione e ricrea una nuova

puoi anche servirti un cd live linux con il quale formatti il disco (o la partizione) e riprendere una nuova installazione
0
formattazione per passo in un PC

1. Inserire il CD di Windows e avviare il PC per andare nel bios (CANC o F8 nella prima schermata). Puoi poi trovare una sezione chiamata "menu di avvio" o qualcosa di simile. Questa sezione permette di selezionare quale dispositivo al PC cercherà di clubhouse in Premiere. Nel nostro caso, il CD-ROM per essere scelto come dispositivo di avvio 1.
Cosa fatta, riavviare il PC.

2. Viene visualizzata una schermata blu dovrebbe apparire con l'installazione di windaube. Scegli l'installazione di Windows e scegli l'opzione "formattazione del disco rigido NTFS" e non usare la formattazione rapida.

Formattazione 3.Dopo, copiare i componenti di Windows per l'installazione di Windows e si riavvia. In questo momento, devi assolutamente tornare al BIOS e selezionare l'unità disco rigido come 1 ° dispositivo di avvio.

Dopo il riavvio, si dovrebbe raggiungere il windaube soft di installazione (su), e devi seguire i passaggi.

Buona fortuna + + +
0
Unisciti ALLA COMMUNITY