Cerca : in
da :

[Matlab] Out of memory

Ultima risposta il 6 ott 2009 alle 11:28:13 albertone, il 2 apr 2009 alle 18:02:47 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Boungiorno,

Ho un problema al mio pc
mi appare sempre un messaggio di errore "Out of memory"
Qualcuno mi può aiutare?

Grazie

Configurazione: Windows XP
Firefox 3.0.7

Migliori risposte per « [Matlab] Out of memory » in :
TCO (Total Cost of Ownership) Vedi Introduzione al TCO Il TCO (Total Cost of Ownership, tradotto Costo totale di possesso), rappresenta il costo globale di un bene (un sistema informatico ad esempio) durante il suo ciclo di vita, prendendo in considerazione non soltanto gli aspetti...
QoS - Qualità di servizio Vedi Nozione di qualità di servizio Il termine QoS (acronimo di « Quality of Service », in italiano « Qualità di Servizio ») Applicata alle reti a commutazione di pacchetti (reti basate sull'utilizzazione di router) la QoS designa l'attitudine di...
Attacco del ping della morte Vedi Attacco del ping della morte L'« Attacco del ping della morte » (in inglese « ping of death ») è uno dei più vecchi attacchi di rete. Il principio del ping della morte consiste semplicemente nel creare un datagramma IP la cui dimensione totale...
Software 3D VediEcco una selezione di software 3D gratuiti: Blender 3D Canvas 7.1 Art of Illusion Wings 3D KPovModeler OpenFX K-3D Daz Studio Blender Blender è un software per la modellazione 3D. Facile da usare (si si!), e molto leggero (~ 2 MB...
Memory Stick (MS Card) VediMemory stick La memoria Memory Stick (sigla MS o MS Card) è un tipo di scheda di memoria crea congiuntamente da Sony e SanDisk nel gennaio del 2000. L'architettura delle schede Memory Stick è basata su dei circuiti di memoria flash (EEPROM) di...
I formulari HTML VediVantaggi di un formulario I formulari interattivi permettono agli autori di pagine web di dotare le proprie pagine web con degli elementi interattivi che danno la possibilità ad esempio di avere un dialogo con gli internauti, sulla falsa riga dei...

1

nane77, il 2 apr 2009 alle 18:18:23

Ciao,
puoi dire un po' di più sul tuo programma? Utilizzi dei file?

Rispondre a nane77

2

nane77, il 2 apr 2009 alle 18:23:25
  • +1

Riciao,

Forse non hai abbastanza memoria...é un po' difficile rispondere a questa domanda poco dettagliata.
Comunque puoi provare ad andare sul sito:

http://www.mathworks.com/...

Penso tu possa trovare la tua risposta

Buona serata

Rispondre a nane77

3

eros.montin, il 6 ott 2009 alle 11:28:13
  • +1

Dalla mia esperienza (immagini 3d di risonanza) l'accoppiata win+matlab non è delle migliori.. il consiglio è installare una distro linux qualunque magari a 64 bit (se il tuo processore lo permette) e avere una swap di almeno 4 gb, linux a differenza di win gestisce molto meglio la ram e lo swap ti permette di arrivare a "giocare" con + di 5-6 gb di dati...
un comando molto utile è anche pack che refresha i dati in ram
Eros

Rispondre a eros.montin