Cerca : in
da :

Come creare un testo animato su un video

Ultima risposta il 5 giu 2009 alle 13:15:27 vellutoblu, il 4 giu 2009 alle 19:08:20 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao,
vorrei creare un testo animato da mettere su un video! Mi spiego: vorrei che il testo si scrivesse man mano che il video va avanti. E' davvero difficile da spiegare.... come se ci fosse qualcuno che scrive a macchina mentre il video si evolve.
Spero mi abbiate capito.

Grazie

Migliori risposte per « Come creare un testo animato su un video » in :
[Video] Guardare i video Vedi Guardare DVD, DviX, XviD ..... gratuitamente Oggi i lettori DVD sono pienamente integrati nell'unità centrale del computer, ma è normale volersi rilassare davanti ad un buon film. Tuttavia, è possibile visualizzare i video in tutta...
[MSN Messenger] Creazione di un Account MSN VediPer creare un indirizzo MSN (@msn.com) o un indirizzo Hotmail (@hotmail.it), basta creare un account Windows Live iscrivendoti sul Windows Live Delle informazioni personali sono richieste dal servizio di Microsoft. Non è necessario riempire...
Dual boot Windows XP / Windows Vista VediNota importante : L'utility usata in questa FAQ (Vista Boot Pro) è freeware. La soluzione alternativa è spiegata in questa astuzia: Realizzare un multiboot Introduzione Installare XP poi Vista Installare XP sopra Vista 1. Non avete...
Come fare un video-clip VediIntroduzione Qui c'è un tutorial in modo che possiate semplicemente, rapidamente e facilmente creare i vostri videoclip. Questo tutorial è volutamente semplificato per consentire di montare i video / audio. Con Video Con una...
Condivisione di file su Windows XP VediVantaggi La condivisione di file consiste nel rendere disponibile il contenuto di una o più rubriche attraverso la rete. Tutti i sistemi Windows possiedono dei meccanismi standard che permettono di mettere facilmente in condivisione il contenuto di...
Partizione - Partizione di un disco rigido VediChe cos'è una partizione? La partizione di un disco rigido si fa dopo il formattaggio hardwaredi quest'ultimo e prima del formattaggio software. Essa consiste nel creare delle zone sul disco i cui dati non saranno mescolati. Questo serve...

1

nane77, il 5 giu 2009 alle 12:44:09
  • +1

Ciao,
utilizza Windows movie maker

Prova!

Rispondre a nane77

2

vellutoblu, il 5 giu 2009 alle 13:15:27

Ciao nane77,
ci sto lavorando su adesso ma penso sia quello che mi ci voleva. Beh grazie dell'aiuto metto risolto in alto ok?

Rispondre a vellutoblu