Cerca : in
da :

Impossibile masterizzare musica in mp3

Ultima risposta il 18 set 2009 alle 18:34:12 kamomilla, il 4 giu 2009 alle 18:20:00 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Buon giorno a tutti!!!

Ho convertito la mia musica .flac in .mp3 con MediaCoder. Ora mi piacerebbe metterla su CD. Ho messo la libreria di Windows Media Player ed esce un messaggio di errore: "impossibile masterizzare questi file perché contengono errori o mancano i diritti di masterizzazione"!
Se qualcuno può dirmi cosa succede? E come risolvere questo problema?

Grazie in anticipo

Migliori risposte per « Impossibile masterizzare musica in mp3 » in :
Trasformare un file FLac in mp3 Vedi Un file FLAC (Free Lossless Audio Codec) è un file audio zippato senza perdite. È possibile convertire questo file in mp3 con dei software liberi o gratuiti seguenti: Free Mp3 Wma Converter MediaCoder Switch Sound Format Converter...
[Audio] Convertire un file di formato WMA a MP3 VediPer convertire un file audio di formato WMA a MP3, è possibile utilizzare software di conversione tale uno dei seguenti: Free Mp3 Wma Converter dBpower-AMP Music Converter (DMC) MediaCoder GX::Transcoder Da notare che CDex, software per...
Digitalizzare vinili o cassette audio su CD o sull' Hard disk VediCome trasferire il contenuto di una cassetta audio o di un vinile verso il proprio hard disk ? Come masterizzare su CD le vecchie cassette e i vecchi vinili ? Questo articolo presenta gli hardware e i software necessari per farlo: I....
[Video] Guardare i video VediGuardare DVD, DviX, XviD ..... gratuitamente Oggi i lettori DVD sono pienamente integrati nell'unità centrale del computer, ma è normale volersi rilassare davanti ad un buon film. Tuttavia, è possibile visualizzare i video in tutta...
Download Switch Sound Format Converter VediSwitchest è un convertitore di formati audio per Windows o Mac che può convertire i file audio da diversi formati in MP3 o WAV, WAV a MP3, MP3 a WAV, WMA a MP3, MP3 a WAM, ecc. Aggiungere i file da convertire alla lista, scegliere il formato da...
Creare un CD Audio partendo da un MP3 VediChe cos'è un file MP3? Un file MP3 è un file audio compresso, cioè un file che occupa meno spazio sul disco grazie ad un algoritmo di compressione che può essere letto grazie a dei programmi che eseguono degli algoritmi di decompressione.Legalità...
Gestione delle immagini in HTML VediCome visualizzare delle immagini su una pagina web? Le immagini possono rendere un sito Web più attraente e conviviale, tuttavia è importante non esagerare dato che le immagini possono implicare un tempo di caricamento piuttosto lungo e possono in...
Mettere in rete più computer su Windows VediMessa in rete su Windows 2000/XP Per configurare ogni computer, basta andare supannello di configurazione, poi fare doppio clic su "connessioni di rete", in seguito fare clic destro su "connessione alla rete locale", poi scegliere proprietà...

1

nane77, il 5 giu 2009 alle 12:48:29

Ciao,
puoi continuare a provare con Media Player perché talvolta si blocca da solo, se proprio non riesci prova con Deepburner.

In bocca al lupo :-)

Rispondre a nane77

2

kamomilla, il 5 giu 2009 alle 13:18:20

Ciao,
ho riprovato con media player come mi hai detto tu ed è andata questa volta mah?
Grazie problema risolto

Rispondre a kamomilla