Cerca : in
da :

Messaggio automatico wlm

Ultima risposta il 4 giu 2009 alle 10:28:57 katia, il 3 giu 2009 alle 18:25:02 
 Segnala questo messaggio ai moderatori

Ciao,
vi spiego il mio problema (non è veramento un problema :)) ) su msn un amica mia ha messo messaggi automatici, quando è assente, ogni volta che gli scrivo qualcosa mi risponde un messaggio automatico "AutoMessage" quindi voglio sapere come fare per avere questi messaggi sul mio msn
grazie per le risposte.

Migliori risposte per « messaggio automatico wlm » in :
Struttura di un messaggio elettronico (busta, intestazione e cor Vedi Struttura di un messaggio elettronico Un messaggio si compone fondamentalmente di tre parti : la busta, un insieme di linee con le informazioni di trasporto come l'indirizzo del mittente, l'indirizzo del destinatario o ancora il timbro orodatato...
Come sapere se qualcuno mi ha bloccato su MSN (WLM) VediPer scoprire se siamo stati "bloccati" Per scoprire se siamo stati "eliminati" Per scoprire se siamo stati bloccati e eliminati Con GAIM o aMSN Con un sito web vecchio Metodo Windows Live Messenger offre tre opzioni per la...
Windows: Login automatico Vedimetodo Manuale Metodo semplice Per Windows 95/98/ME/NT/2000 Per Windows XP/2003 Per XP o Vista Autologon v2.10 per Windows NT/2000/XP Se sei solo ad utilizzare il computer, forse ti fa fastidio aprire sistematicamente la sessione ad...
[Sicurezza] Punti di ripristino intensivo VediCreazione di punti di Ripristino Automaticamente Manualmente Su XP Su Vista Eliminazione punti di ripristino Automaticamente Manualmente Su XP Su Vista Da vedere ugualmente Creazione di punti di Ripristino Automaticamente Un...
Download Automize Windows VediAnche se non siete davanti al vostro schermo del computer, è possibile svolgere le attività programmandole. Automize è uno strumento per eseguire questa funzione di compiti di automazione. È possibile programmare anticipatamente più di 1000 diversi...
Download Picasa VediPicasa è un software per la gestione delle foto che permette di cercare e organizzare le foto sul tuo disco rigido. Le immagini memorizzate sul computer sono analizzate e ordinate automaticamente per data. Picasa ti consente di rinominare le...
Struttura di un messaggio elettronico (busta, titolo e corpo) VediChe cos'è un titolo From: indirizzo del mittente (diversi formati) To: indirizzo del destinatario Subject: oggetto del messaggio Date: data d'invio del messaggio Replyto : indirizzo di risposta MessageID : identificativo iniziale del...
Creare una rete wifi ad hoc VediPresentazione della rete WiFi ad hoc Se disponete di due o più computer dotati di adattatori senza fili (schede WiFi), è possibile collegarli molto semplicemente in rete mettendo in essere una rete detta « ad hoc », cioè una rete peer to peer,...
Sistemazione di una rete su Windows VediMessa in rete su Windows 2000/XP Per configurare ogni computer, basta andare nel pannello di configurazione , poi fare doppio clic su « connessioni di rete », in seguito cliccare con il bottone destro su « connessione alla rete locale », e...

1

n00r, il 4 giu 2009 alle 10:28:57

Buongiorno,
Windows Live Messenger Plus lo fa benissimo, nelle impostazione aggiungi il messaggio che vuoi inviare quando il statuto è assente, affinché il programma lo invia al tuo corrispondente ogni volta che ti invia un messaggio.
buona giornata

Rispondre a n00r